Guida Tv 25 ottobre: L’allieva 2, Pechino Express, Suburra, Gf Vip 3

L'Allieva 2 Rai Uno

La guida tv della prima serata di oggi propone il ritorno di un’altra fiction di successo per Rai Uno, prosegue il viaggio di Pechino Express mentre Rai tre propone il film Suburra in attesa della serie prodotta insieme con Netflix. Doppio appuntamento settimanale con il Grande fratello vip su Canale 5 con l’ingresso (costoso?) di Fabrizio Corona.

Rai1, ore 21.25: L’Allieva 2 – 1^Tv (anticipazioni)

Fiction di Fabrizio Costa del 2017, con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale. Prodotta in Italia.

Le ossa della principessa: L’estate è finita e per Alice è il momento di tornare in Istituto. Tra i compiti che immediatamente la Wally le affida c’è quello di fare da tutor a Erika, una nuova specializzanda. Nel frattempo, nei sotterranei di un’area archeologica, vengono ritrovate delle ossa umane. Alice e Claudio,con il quale la ragazza continua a vivere un rapporto d’amore turbolento, si recano sul posto. Qui Alice fa la conoscenza del fascinoso PM Sergio Einardi e non tarda a scoprire che, tra l’uomo e Conforti, c’è un misterioso rancore legato al passato.

Il tempo di un battito: Claudio e Alice continuano ad avere punti di vista opposti sull’amore. Nel frattempo Ambra scompare misteriosamente e Claudio sembra essere molto preoccupato. Una rapina in farmacia degenerata in omicidio porta Alice e Conforti a incontrare nuovamente Einardi, il quale anche stavolta non nasconde un vivo interesse per l’allieva. In Istituto, intanto, il Supremo prof. Malcomess, direttore dell’Istituto, comunica la decisione di ritirarsi aprendo la corsa alla sua successione e indicendo un concorso tra gli specializzandi per una borsa di studio a Baltimora.

Rai2, ore 21.20: Pechino Express – Avventura in Africa

Nuovo appuntamento con Pechino Express – Avventura in Africa, l’adventure game condotto da Costantino della Gherardesca. A metà del guado (10 gli appuntamenti totali con il programma) le coppie rimaste in gara proveranno nuovamente a superarsi, ma soprattutto ad avere la meglio sulla “concorrenza” con l’obiettivo di continuare questa splendida avventura nel continente più affascinante del mondo: l’Africa. Sarà la prima puntata senza I Promessi Sposi (Riccardo Di Pasquale e Roberta Giarrusso) eliminati una settimana fa al pari de I Mattutini (Marcello Cirillo e Adriana Volpe) che hanno salutato la compagnia precedentemente. Grande curiosità per la new entry de Gli Alieni (Roberto Meloni e Simone Morandi) che dunque vedremo protagonisti insieme con Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar), Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti, Maria Teresa Ruta), I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella), Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti), I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso) e Le Sare (Sarah Balivo e Sara Ventura). A ospitare le azioni dei viaggiatori sarà ancora la Tanzania: partenza da Babati con destinazione finale per la capitale Dodoma. Nel mezzo, si passerà anche per Katesh.

Suburra Rai tre

Rai3, ore 21.15: Suburra

Film di Stefano Sollima del 2015, con Pierfrancesco Favino, Claudio Amendola, Elio Germano, Alessandro Borghi, Greta Scarano. Prodotto in Italia. Durata: minuti. Trama: Gli intrecci tra politica e criminalità di una Roma dei giorni nostri, emergono e prendono forma nel piano di speculazione edilizia che il Samurai ha in mente per una cittadina del litorale. Perché ciò sia possibile ha bisogno dell’appoggio di Filippo Malgradi, politico corrotto, appassionato di giovani prostitute e cocaina, che lo protegge con l’aiuto di un potente cardinale. Tutti i boss della mafia locale accettano di collaborare per tale comune obiettivo, ma la pace, non può durare a lungo e una feroce guerra tra bande rivali si sta per abbattere sulla Capitale.

Canale5, ore 21.25: Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip raddoppia con un nuovo appuntamento del reality condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Nella sesta puntata, si aprirà la Porta Rossa per l’attesissimo incontro tra Fabrizio Corona e l’ex fidanzata Silvia Provvedi: la coppia, che ha vissuto la fine della propria storia a colpi di copertine, interviste e post sui social, potrà finalmente rivedersi e confrontarsi. Dopo essere stata “eliminata” dal gruppo lo scorso lunedì, Lory Del Santo – che ha trascorso ore piacevolissime nella suite – tornerà nella Casa e potrà vendicarsi di chi l’avrebbe voluta spedire fuori dal loft di Cinecittà. Scopriremo chi tra la marchesa Daniela del Secco d’Aragona, Elia Fongaro, Ivan Cattaneo e Jane Alexander dovrà abbandonare il gioco. A proposito di nomination, non mancheranno i colpi di scena: tutti i concorrenti saranno potenzialmente a rischio eliminazione. Imperdibili, come al solito, le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band durante la serata.

Italia1, ore 21.25: Oblivion

Film di Joseph Kosinski del 2013, con Tom Cruise, Morgan Freeman, Nikolaj Coster-Waldau, Olga Kurylenko. Prodotto in Usa. Durata: 124 minuti. Trama:Siamo nella seconda metà degli anni 2000. La Terra è stata devastata da una guerra nucleare che gli umani hanno combattuto e vinto contro gli invasori alieni. La Luna è stata distrutta e questo ha causato terremoti, tsunami e diversi sconvolgimenti che hanno reso il pianeta una landa desolata. In seguito alla devastazione, l’umanità è in esodo su Titano mentre sul nostro mondo gli ultimi sopravvissuti si battono per salvaguardare i macchinari che prosciugano le risorse naturali (per generare energia utile alla vita sul nuovo pianeta) dalla distruzione degli alieni. Due di questi eroi si imbattono in alcuni astronauti lanciati nello spazio decenni prima ma ora atterrati rovinosamente, che il sistema inspiegabilmente riconosce come “minacce”.

Rete4, ore 21.25: W l’Italia – Oggi e Domani

Come ogni settimana torna puntuale l’appuntamento con il talk curato e condotto da Gerardo Greco. Al centro della puntata l’attualità politica italiana ed europea.

La7, ore 21.15: PiazzaPulita

Nuovo appuntamento con PiazzaPulita, il talk show curato e condotto da Corrado Formigli. In primo piano la stretta attualità politica del nostro Paese. Tra gli ospiti Massimo Giletti.

Tv8, ore 21.30: Europa League Marsiglia – Lazio

L’Olympique Marsiglia e la Lazio si sfideranno per la terza giornata della fase a gironi della Uefa Europa League 2018/2019

Nove, ore 21.25: Delitto alla Casa Bianca

Film di Dwight H. Little del 1997, con Wesley Snipes, Diane Lane. Prodotto in Usa. Durata: 106 minuti. Trama: L’investigatore Harlan Regis, della polizia di Washington, viene chiamato ad indagare sull’omicidio di una ragazza dentro la Casa Bianca. Assistito con qualche riluttanza iniziale da Nina, un agente segreto che ha ricevuto l’ordine di chiudere il caso il più presto possibile, Regis si rende conto ben presto che la situazione è più complicata del previsto, vede altri agenti che si mettono al di sopra della legge, documenti che spariscono, rivalità che si agitano sottotraccia.



Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.00: Jonah Hex – Film

Rai4, ore 21.15: Private Eyes – Serie Tv – 1^Tv Free

Iris, ore 21.00: Amen – Film

Rai5, ore 21.15: Rigoletto – Musica

RaiMovie, ore 21.10: Everly – Film

RaiPremium, ore 21.20: Un’estate in Grecia – Film Tv

Cielo, ore 21.15: La vendetta della maschera nera – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Julie & Julia – Film

La5, ore 21.10: Billy Elliot – Film

RealTime, ore 21.10: Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli – Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality-Show

Mediaset Italia 2, ore 21.10: Atterraggio d’emergenza – Film

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Serie Tv

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.