Grande fratello vip: Ela Weber, Maria Monsè e Cecchi Paone nuovi concorrenti arriva anche Fabrizio Corona

Ela Weber, Maria Monsè, Cecchi Paone GFVip

Nella quinta puntata in diretta della terza edizione del Grande fratello vip sono entrati tre nuovi concorrenti che dovrebbero animare o rianimare un’edizione piuttosto fiacca che, fermo restando per gli ottimi ascolti per il daytime, nel serale non sta portando grandi risultati auditel. Sono entrati quindi Alessandro Cecchi Paone, Ela Weber e Alessandro Cecchi Paone. Come preannunciato tempo fa da Alberto Dandolo, entrerà nella casa più spiata d’Italia anche Fabrizio Corona, pagato a quanto pare 40.000 euro per un ingresso lampo.

Fabrizio Corona al Gfvip

Un’esuberante siciliana, Maria Monsé, conduttrice e attrice catanese. Entra nel cast di questa edizione con tanto entusiasmo.

Non temo nessun concorrente, non entro per rubare la scena a nessuno, hadichiarato la conduttrice e prova ipotizzare i Vip con cui potrebbe sentirsi più in sintonia Credo che diventerò amica di Lory.

La conduttrice si presenta al pubblico e ai suoi futuri compagni di avventura sottolineando subito i pregi e i difetti del suo carattere: Sono una persona responsabile ma anche permalosa afferma.

Dopo di lei un’altra procace bellezza di teutonica provenienza. E’ Ela Weber, la showgirl tedesca, che annuncia: Non ho bisogno di tante cose per essere felice.

Della Casa dice di non temere  nessuno, ma c’è qualcuno che già la snerva: La Marchesa per il suo atteggiamento forzato e Elia. Mentre Ela ha già le idee piuttosto chiare su chi saranno i suoi preferiti del gruppo: Adoro Walter Nudo e come me molto spesso non trova le parole giuste.



E se non c’è due senza tre, ecco il terzo nuovo concorrente. Si tratta di un professore e conduttore di un certo spessore. Alessandro Cecchi Paone, che di lui dice: Sono in una fase serena e solitaria e non voglio vincere a tutti i costi, spero vincano i giovani.

Tra i suoi preferiti il conduttore annovera già Martina e Fabio, con cui è certo si troverà benissimo.
Alessandro è anche sicuro di sapere chi sarà il vincitore di questo Gf Vip: Lory Del Santo per la valanga di commozione che la tragedia che ha contraddistinto questa sua esperienza di Grande Fratello le ha creato intorno. 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.