Un posto al sole, Vera verso la follia? (Anticipazioni dall’8 al 12 ottobre)

Sara Ricci e Marina Tagliaferri

Una nuova settimana di programmazione anche per le puntate di Un posto al sole, in queste puntate la tensione sarà altissima a causa di Vera e dei suoi propositi di fare del male a Marina e Roberto che si fanno sempre più concreti.

Elena accetta di lavorare ai cantieri come Pr. Valerio affronta Ferri, accusandolo dell’omicidio di Veronica. Ugo comunica a Niko che intende prendere Beatrice allo studio. Susanna affronta il padre dopo la bocciatura all’esame per avvocato.

Valerio è sempre più convinto che ci sia Ferri dietro la morte della sorella. Dopo aver discusso animatamente con il padre, Susanna vive un momento di profondo sconforto. Nessuno trova il coraggio di dire a Raffaele che il piccolo Antonio ha posato con la maglia della Juventus.




Marina continua a indagare sul possibile coinvolgimento di Ferri nell’omicidio di Veronica. Valerio arriva a prendere una decisione che ha sempre rimandato. Deciso a sottrarsi all’invadenza di Manlio, Niko risolve la questione della convivenza con Susanna con una scelta romantica.

Insospettita da quanto appreso su Morace, Marina prosegue le indagini. Valerio rivela a Vera i suoi sospetti su Ferri. Per vendicarsi della scarsa comprensione di Filippo, Serena escogita uno stratagemma per metterlo contro Raffaele.

Mentre Vera è perseguitata dalle visioni della zia, Marina spia il comportamento della ragazza. La visita di Vittorio sul luogo di lavoro di Anita provoca tensioni. La vendetta di Serena innesca la reazione di Raffaele contro Filippo, indignato per la presenza a Palazzo di uno juventino sleale e anti-Napoli.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.