Beautiful, Liam scappa da Steffy (riassunto anticipazione puntata)

Liam scappa da Steffy

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7746.

A casa di Liam, questi dà in escandescenze nell’apprendere che sua moglie ha fatto sesso con suo padre. Steffy giura che il bambino è loro, il test l’ha confermato ed è l’unica cosa che conta: quel che ha fatto con Bill è stata un’esperienza alla quale lei ha preso parte quasi fuori di sé. A quel punto Liam chiede alla moglie se per caso suo padre l’ha costretta in qualche modo ma lei spiega che non è stato cosi.

Steffy inizia a singhiozzare e si domanda se lei lo considera un debole e se non è così, per quale diavolo di motivo è andata a letto con suo padre. Lei ammette di odiare se stessa e si offre di andarsene ma Liam non ha intenzione di continuare a soggiornare nella casa del padre, dove hanno perfino rinnovato i voti – tutto questo è una menzogna. Steffy lo segue con agitazione mentre lui lascia la casa fuori di sé dalla rabbia.



Alla Spencer, Wyatt apprende che Bill desidera donare a Steffy e Liam la casa sulla scogliera a Malibu dove loro già vivono. Wyatt capisce così che Bill è al corrente del lieto evento ma lui fa finta di niente, così Wyatt gli chiede se ha parlato con Liam di recente. Bill tergiversa, poi ammette di sapere che Steffy è incinta. I due si scambiano commenti sul fatto di essere rispettivamente zio e nonno, con la possibilità di viziare il bambino e poi ridarlo ai genitori.

Più tardi, Justin li raggiunge e consegna le carte per la cessione della casa di Malibu. Bill ammette che il senso di colpa gioca un ruolo fondamentale ma quel che per lui più conta è supportare suo figlio e sua moglie come coppia, specie perché avranno presto un bambino.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.