Party of Five: Freeform ordina il pilot del reboot

Party of Five: Freeform ordina il pilot del reboot

Freeform ordina il pilot del reboot di Party of Five

Dopo varie discussioni, Freeform ha deciso di procedere ufficialmente con la realizzazione di un Pilot per il reboot televisivo di Party of Five (Cinque in famiglia).

Come lo show originale andato in onda tra  il 1994 e il 2000, anche questo reboot sarà incentrato su un gruppo di cinque ragazzi che dovranno restare uniti come famiglia. La differenza maggiore si ritroverà nel tema dell’immigrazione: i protagonisti saranno dei messicani, i quali dovranno imparare a vivere da soli dopo che i loro genitori sono stati forzatamente rimpatriati in Messico.

Christopher Keyser e Amy Lippman, creatori della serie originale, torneranno per il reboot, e hanno dichiarato:

Venticinque anni fa abbiamo immaginato la storia di cinque ragazzi che cercano di farsi strada nel mondo dopo la morte dei loro genitori. Oggi, le storie di famiglie che vengono separate, e di bambini che devono crescere da soli dopo la deportazione dei loro genitori, non richiedono alcuna immaginazione, sono ovunque. Questa nuova iterazione di Party of Five non è un tradimento verso l’originale, ma un nuovo sguardo ai ragazzi che cercano di prendersi cura l’uno dell’altro in seguito a circostanze al di fuori del loro controllo, imparando una lezione: la famiglia rimane, non importa quanto grandi siano gli ostacoli.

Rodrigo Garcia scriverà l’episodio pilota, che si baserà su una sceneggiatura scritta proprio da Kayser e Lippman.

Fonte: EW



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.