Beautiful, il cambiamento di Thorne (riassunto anticipazione puntata)

I dolcetti di Pam per Thorne

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Nella precedente puntata di Beautiful: nel salotto di Bill, Steffy non è d’accordo sul fatto che siano predestinati. Il suocero ribadisce che però raccontando tutto, verrà lasciata dal marito sicuramente. Discutono ancora un po’ di quanto sarebbe scandalosa una loro relazione, che Steffy si rifiuta di accettare mentre Bill definisce semplicemente amore.

A Malibu, Liam offre a Sally delle noccioline e le racconta dell’offerta di Bill per aiutare la Spectra a rimettersi in piedi. Parlano poi del rinnovo dei voti: Sally appare sinceramente contenta di non aver contribuito alla rottura del matrimonio di Liam, vedendo anzi che i due sono più uniti che mai. “Mi dispiace solo che non possiamo essere amici” mormora la ragazza con rammarico.

Poco dopo torna Steffy con espressione triste, chiaramente con l’intenzione di confessare tutto. Liam però le racconta che Sally è stata lì a trovarlo e loda la moglie per essere stata così brava al Ringraziamento da non picchiarla con un tirapugni. Scoppiando a piangere, Steffy appare inconsolabile mentre Liam ipotizza che si sia sentita in qualche modo forzata a portare avanti il rinnovo dei voti quando ancora non era pronta a perdonarlo. Steffy vuole solo che suo marito l’ami ancora. Liam appare confuso.

I dolcetti di Pam per Thorne

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7727.

A Malibu, Steffy piange istericamente. Liam le chiede le motivazioni e soprattutto cosa c’entri Bill in tutto questo. Quando lei riesce a calmarsi un po’, racconta al marito di aver avuto terrore di perderlo, così come lui ha avuto paura di perdere su padre. Sa di essere fortunata di averlo al suo fianco come suo marito. si baciano.

Alla Spencer, Bill vaga con lo sguardo fuori dalla finestra quando Wyatt entra e nota che il padre è su un altro pianeta. Osservando che probabilmente sta meditando su un amore perduto, gli chiede di Brooke. Bill puntualizza di non averla sentita di recente, lei non lo vuole più. Gli manca, ma ormai è acqua passata. Wyatt sperava che Brooke lo perdonasse, così come Steffy ha potuto perdonare Liam. Bill pensa a quando ha fatto sesso con Steffy mentre il figlio commenta il miracolo di Steffy che ha perdonato il marito per aver baciato Steffy.

In salotto da Brooke, la donna chiede a Ridge che bisogno aveva di mettere le mani addosso a Quinn in ufficio, per giunta dicendole quanto è bella. Ridge le chiede perché non è entrata e basta, anziché fargli il terzo grado ora. Brooke è solo preoccupata, visto che quanto accaduto in Australia ha quasi distrutto Eric e sicuramente distrutto loro due.

Ridge la invita a cena ma rimane basito nell’apprendere che lei cenerà con Thorne, il quale attualmente vive lì e che ha promesso di prepararle il pasto.



Alla Forrester, Pam abbraccia Thorne e ovviamente gli offre delle barrette. Thorne raggiunge poi Eric che è con due modelle e ne approfitta per flirtare con loro aggiustando gli abiti. Eric rimane piuttosto stupito da quel gesto, poi le modelle se ne vanno ed Eric informa il figlio che Ridge non c’è perché è andato a trovare Brooke. Thorne dichiara che se Brooke ha bisogno di lui, ci sarà per lei. Parla poi del suo lutto e dice di iniziare a sentirsi meglio, motivo per cui ha voluto tornare a casa. Rivela poi al padre che attualmente risiede a casa di lei, nella camera degli ospiti, e ha promesso di cucinare per lei per ricambiare l’ospitalità. Si parla brevemente di Sheila, prima di tornare su Ridge e Brooke. Senza mezzi termini, Thorne fa sapere al padre di esser molto interessato a capire cosa sia successo in Australia.

Liam, dopo aver tranquillizzato la moglie, esce di casa e Steffy riceve una chiamata da Bill. Questi cerca di farla calmare, dicendole che è sufficiente che non dicano niente a Liam: in questo modo non lo perderanno. Steffy acconsente infine a tacere su tutto e chiede a Bill di promettere a sua volta l’assoluto silenzio. Finalmente d’accordo, i due decidono di tacere e dimenticare l’accaduto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.