Beautiful, Thorne lusinga Brooke (riassunto anticipazione puntata)

Thorne lusinga Brooke

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Nella precedente puntata di Beautiful: dopo la cena del Ringraziamento, Eric si siede con Brooke e Ridge e li ringrazia per aver dato nuovamente il benvenuto a Quinn in famiglia. Vorrebbe vedere anche loro due felici come è lui. Ridge sarebbe più che felice di poter passare con Brooke il resto della sua vita. In quel momento si sente bussare e a sorpresa, entra Thorne. Con Eric dietro di lei, Brooke gli corre incontro per abbracciarlo.

Eric è commosso dalla visita del figlio e Brooke abbraccia nuovamente Thorne indispettendo Ridge. A richiesta, Thorne spiega di essere stato lontano così a lungo perché aveva bisogno di elaborare il lutto per Aly, ma adesso è tornato per rimanere, così comunica alla famiglia di aver preso provvedimenti per stabilirsi in via definitiva. Eric e Brooke ne sono entusiasti, Ridge molto meno, dichiarando che sembra trattarsi di una decisione improvvisa. Thorne dissente, dopotutto quella è casa sua, non vuole essere però di peso tra Eric e Quinn e dunque non è sicurissimo di dove vivrà esattamente. Si parla poi della vita sentimentale di Brooke. Lei conferma di essere in procinto di divorziare da Bill e cerca di mitigare l’entusiasmo di Ridge quando questi afferma che loro stanno lavorando a un riavvicinamento come coppia. Thorne appare divertito mentre Ridge parla di un ricongiungimento, perché la Logan appare tutt’altro che sicura a riguardo. Rimasti soli, Thorne decide di chiedere a Ridge come stanno le cose tra di loro, affettivamente e lavorativamente. Il fratello maggiore cerca di rimanere sul vago, descrivendo Thorne come sempre benvenuto, ma questi si innervosisce e gli chiede di lasciar perdere quel piglio di condiscendenza e trattarlo come se fosse sempre il fratellino piccolo, oltretutto loro non hanno al 100% lo stesso sangue.

Thorne lusinga Brooke

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7723.

A casa di Brooke, Thorne le fa i complimenti per la nuova acconciatura. Lei, ridendo, dice di non necessitare lusinghe: per quanto la riguarda Thorne è sempre il benvenuto lì. Gli domanda poi cosa abbia da dire riguardo la tensione fra lui e Ridge. La Logan ammette che Ridge può essere piuttosto ruvido a volte, probabilmente fa parte del suo fascino. Thorne si augura che Ridge sia in grado di apprezzarla come merita, ha saputo che dovevano sposarsi in Australia ma che non se ne è fatto poi più nulla e non ha mai capito perchè – a meno che come al solito non ci sia di mezzo un’altra donna. Brooke conferma e Thorne si dichiara dispiaciuto. Lei lo ringrazia e gli confida di essere molto felice che sia tornato, è stupendo riaverlo a casa.

Alla Forrester, Quinn gioisce con Ridge per come è andata la Cena del Ringraziamento, specialmente perché Sheila non ha fatto irruzione rovinandola. Ridge si dice a sua volta fiducioso nel poter ricostruire con Brooke la loro famiglia, poi si parla del ritorno di Thorne. Quinn crede di percepire che lo stilista non sia al settimo cielo per il ritorno del fratello ma Ridge minimizza e torna a parlare di Brooke, precisando che con Bill fuori dai giochi, possono tornare ad avere una possibilità: è molto fiducioso che nulla e nessuno li ostacolerà d’ora in poi.

Pam sussulta nell’intravedere Sheila a “Il Giardino” e le chiede se Eric sa che è ancora in città. Pam è scettica, la sua specialità è combinare guai, sa tutto del suo tentativo di corruzione di Mateo. Sheila ha solo tentato di smascherare Quinn per la fedifraga che è, mostrando a Eric che non è la moglie fedele che lui merita. Pam riferisce di essere diretta al cimitero a visitare Stephanie e Sheila si offre di andare con lei, dopotutto lei ha molto in comune con Pam, sa tutto di quello che ha tentato ai danni di Donna Logan a Big Bear. Pam dice che si tratta di una vita fa e appare ancora scettica, ma Sheila pensa che potrebbero essere amiche.



Nell’ufficio di Bill, lui e Steffy si scambiano uno sguardo significativo quando Liam dice a Wyatt quanto è felice di essersi riconciliato col padre e quanto questo sia per massima parte merito di Steffy. Bill precisa che comunque la colpa è tanto di Liam quanto sua, lui ha fatto cose che un padre non dovrebbe mai fatto contro il proprio figlio. Promette di impegnarsi a cambiare. Wyatt è ancora sorpreso dalla loro riconciliazione proprio adesso che erano ai ferri corti più che mai, ma spera che duri. Liam precisa nuovamente che è tutto merito di Steffy che non ha mai mollato nel voler instaurare un dialogo. Ora devono lavorare ai loro progetti comuni. Wyatt cinicamente commenta che questo improvviso perdono appare sospetto, cosa c’è sotto? “Il modo in cui ti comporti è troppo conciliante, papà. Ti conosco, c’è in ballo dell’altro” insinua Wyatt.

Sola in ufficio con Bill, più tardi, Steffy dice al suocero che non riesce a credere che si siano spinti così in là e insiste con il suocero affinchè Liam non le venga mai a sapere.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.