Beautiful, Sheila fuori gioco (riassunto anticipazione puntata)

Eric caccia di casa Sheila

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Nella precedente puntata di Beautiful: Eric torna al Giardino su richiesta di Sheila e le intima di non osare mai più dire cattiverie su Quinn. Sheila si dice convinta che un domani Eric la ringrazierà: sua moglie lo tradisce con Mateo. Eric non ci crede ma Sheila gli ricorda che Mateo ha sottoposto Quinn a dei massaggi tutt’altro che innocenti e ora l’uomo le ha riferito che Quinn gli ha fatto delle avances. Eric si arrabbia e si indigna all’idea che possano aver fatto sesso sul tavolo da lui comprato, a casa sua. Sheila si offre di confortarlo e addirittura gli propone il proprio ritratto in sostituzione di quello della moglie cosi l’uomo cede e accetta la sua richiesta.

Alla Forrester, Charlie dice a Pam di essere preoccupato a proposito di Sheila anche se Pam non capisce molto a che si riferisca visto che hanno parlato così bene al Giardino e lei è stata così gentile. Charlie la mette in guardia dalla donna, dicendo che è completamente pazza e bisogna fermarla. Pam continua a non capire l’entità dell’agitazione del fidanzato e gli chiede se c’è qualcosa che lei non sa. Glissando, Charlie dice che la vicinanza del Giardino dalla sede di lavoro lo inquieta e basta, ma forse è solo paranoico; in ogni caso vorrebbe far sparire la Carter.

Wyatt e Quinn si incontrano. Lui dice alla madre che non tollererà nessun attacco a Katie da parte sua né di nessun altro. Lei scuote la testa, ma il figlio le ricorda che ha trascinato Katie fuori dal letto, procurandole dei lividi: deve imparare a rispettare le sue decisioni se vuole continuare a far parte della sua vita. Quinn si dichiara disponibile a farlo: quando li ha scoperti era sconvolta e delusa, perché la relazione di Wyatt è inappropriata. Wyatt la ferma, ha detto che quello che voleva dire ma adesso basta. Il ragazzo si preoccupa che Quinn ricorra a estreme misure come da sua indole, ma Quinn dice che stavolta riuscirà a gestire la cosa in maniera pacifica ed Eric è al corrente di tutto: se ne occuperà una volta per tutte.

Eric caccia di casa Sheila

Beautiful. Anticipazioni puntata completa.

A casa Forrester, Quinn ordina a Sheila di andarsene mentre quest’ultima chiede a Eric di intervenire per difenderla. Mentre Quinn sorride compiaciuta entra Mateo. Sollevata, Sheila chiede all’uomo di rivelare tutto su Quinn e il suo tradimento ma anche questo tace e Sheila gli grida di dire la verità.

Sheila fa finta di non saperne niente mentre Mateo si scusa con Eric, dicendo che non avrebbe mai dovuto prestarsi, ma aveva molto bisogno di soldi. Sheila dice che sta mentendo per tenersi anche il lavoro, ma la verità è che lui e Quinn hanno fatto sesso ma il giovane spiega di aver detto quello su volere di Quinn. Sheila deduce che anche Eric si è preso gioco di lei, al punto da porre il suo ritratto sulla parete. Sheila afferma di esser stata unicamente mossa da preoccupazione per Eric ma questi la interrompe, ordinandole di andarsene e abbracciando Quinn, la vera signora Forrester.

Sheila prova ancora a insultare la Fuller parlando di Ridge, ma Eric non raccoglie, anzi si infuria per tutto il male scatenato da Sheila. Mateo chiede a sua volta perdono, ci tiene alla Famiglia Forrester e al suo lavoro. Eric è però convinto di averle dato un numero sufficiente di occasioni per redimersi, tutte sprecate, nonostante lei affermi di essere diversa: ma Quinn è sua moglie e lui l’ama. Eric la costringe ad ammettere che su Quinn si è sbagliata clamorosamente e l’ex infermiera promette di lavorare un po’ su se stessa. Quinn però non le concede tregua essendo stufa di sentire sempre le stesse cose. La Carter chiede un colloquio privato con Eric, il quale concede.




Una volta soli, Sheila dice a Eric che Quinn ha vinto, ha superato tutti i test, è lei la migliore; ma spera di essere comunque vista con un occhio benevolo. Eric le fa una predica, dicendole che ha avuto la sua occasione ma l’ha sprecata agendo in maniera sbagliata e pericolosa – di nuovo. Sheila implora perdono, l’ha fatto per amore. Ma evidentemente Quinn lo ama e allora vuol dire che è il meglio per lui anche se lei desidera ancora far parte della famiglia. Eric la invita però ad andare avanti con la sua vita e dimenticarsi di loro. Sheila apprezza l’onestà e la comprensione di Eric ma non è pronta per lasciarlo andare nel suo cuore: è tutto quello che ha. Eric non la incoraggia e Sheila si avvia alla porta, mentre Quinn si avvicina per darle un incoraggiamento a sparire.

A casa di Katie, Wyatt le dice che ha parlato con Quinn e che possono stare più tranquilli: la donna ha altre gatte da pelare, probabilmente Sheila. Katie commenta che è folle da parte di Sheila mettersi contro Quinn ma, apprendendo che Mateo sa fare massaggi, si offre di provarlo a sua volta.

Più tardi, lei è in bagno mentre Wyatt è sul letto, parlandole attraverso la porta a proposito dell’incontro pacificatore di Liam e Bill. Dopo l’amore sono a letto per delle coccole. Wyatt non vorrebbe andar via, ma c’è la riunione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.