Un posto al sole, la rivalsa di Marina (puntata 2 luglio)

L'incidente di Marina

Nella puntata precedente di Un posto al sole: a Palazzo Palladini cominciano a serpeggiare sempre di più i sospetti circa l’assenza prolungata di Grimaldi al suo processo, intanto Marina e Roberto sono ancora alle prese con il potere della Viscardi che prosegue nelle sue azioni di bello e cattivo tempo e sia la Giordano che Ferri sono ancora costretti a fare buon viso a cattivo gioco.

Mariella e Cerruti proseguono nei loro bizzarri piani di tenere nascosta la gravidanza agli altri cercando di inventarsi la storia giusta nei dettagli con tanto di data di concepimento.

Patrizio affronta Vittorio facendogli capire che sta sbagliando coprendo la fuga di Grimaldi e Anita di cui si sta rendendo complice mentre al Caffè Vulcano Marina non perde occasione per provocare Alberto e Valerio ma il Palladini stavolta non ci sta e decide di tamponarla con l’auto facendola finire fuori strada.

L'incidente di Marina

Un posto al sole. Puntata 2 luglio.

Alberto con la complicità di Valerio ha mandato fuori strada Marina con l’auto che ha rischiato grosso, la Giordano invece di chiamare la polizia avverte Roberto che la raggiunge subito, intanto Patrizio cerca senza risultato di stimolare Vittorio a uscire e socializzare, il ragazzo però è ancora chiuso in se stesso dopo la partenza di Anita e tratta male tutti ma il giovane vuole solo guarire da questo brutto momento.

Renato continua a brontolare dopo lo scontro con Manlio cosi Raffaele e Otello devono anche consolarlo.

Dopo la paura e lo scampato pericolo, le cose tra Marina e Roberto sono più calme e sembra tornare una certa complicità tra loro, intanto la Giordano incontra Veronica alla spa e la chiude nella sauna portandosi via la chiave.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.