I Am the Night: il primo trailer della nuova serie limitata con Chris Pine

I Am the Night: il primo trailer della nuova serie limitata con Chris Pine

TNT presenta il primo trailer di I Am the Night, la nuova miniserie con protagonista Chris Pine

TNT presenta il primo trailer di I Am the Night, nuova serie limitata sempre di stampo thriller appartenente al ciclo “Suspence Collection”, avviato dall’ottima The Alienist.

Patty Jenkins, regista di Wonder Woman, sarà la produttrice esecutiva dello show, e ha inoltre diretto alcuni episodi della miniserie.

La serie, che sarà composta in totale da sei episodi, racconta la storia di Fauna Hodel (Secret Life of an American Teenager), data in adozione alla nascita, ma che in età ormai adulta cercherà di scoprire le sue origini. Questa ricerca la porterà sulle tracce di un sinistro ginecologo a Hollywood, il Dr. George Hodel (Jefferson Mays).

Chris Pine, che sarà anche produttore esecutivo della serie, interpreterà un ex marine che lavora come paparazzo. Il cast comprende anche Leland Orser (Berlin Station), Yul Vazquez (Midnight Texas), Dylan Smith (Into the Badlands), Golden Brooks (Hart of Dixie), Justin Cornwell (CBS’ Training Day), Jay Paulson (Beyond) e Connie Nielsen (Boss).

La serie debutterà ufficialmente nel mese di Gennaio 2019 su TNT. Non è chiaro se Netflix si occuperà di distribuire anche I Am the Night in Italia, analogamente a quanto fatto con The Alienist. 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.