Un posto al sole, la fuga di Grimaldi desta sospetti (puntata 29 giugno)

L'odio di Marina copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole: Veronica sta adottando una nuova strategia per tenere lontani Vera e Roberto, la Viscardi anche se non vuole dare nell’occhio è gelosissima del rapporto di complicità tra la nipote e Ferri, intanto Marina mette in guardia Roberto dalla Viscardi, secondo lei nasconde qualcosa.

Alice supera brillantemente l’esame di licenza media ma la ragazza continua a voler frequentare Marco a cui le minacce di Andrea non fanno nessun effetto.

Mariella e Cerruti sembrano d’accordo nel mantenere il segreto sulla gravidanza, la ragazza teme che Guido possa tornare con lei solo per il bambino in arrivo ma intanto Cinzia si insinua sempre di più nella sua vita.

Elena si scontra nuovamente con Alice e realizza quanto possa essere compromettente per la vita di sua figlia la denuncia a Enriquez.

L'odio di Marina copy

Un posto al sole. Puntata 29 giugno.

A Palazzo Palladini cominciano a serpeggiare sempre di più i sospetti circa l’assenza prolungata di Grimaldi al suo processo, intanto Marina e Roberto sono ancora alle prese con il potere della Viscardi che prosegue nelle sue azioni di bello e cattivo tempo e sia la Giordano che Ferri sono ancora costretti a fare buon viso a cattivo gioco.

Mariella e Cerruti proseguono nei loro bizzarri piani di tenere nascosta la gravidanza agli altri cercando di inventarsi la storia giusta nei dettagli con tanto di data di concepimento.

Patrizio affronta Vittorio facendogli capire che sta sbagliando coprendo la fuga di Grimaldi e Anita di cui si sta rendendo complice mentre al Caffè Vulcano Marina non perde occasione per provocare Alberto e Valerio ma il Palladini stavolta non ci sta e decide di tamponarla con l’auto facendola finire fuori strada.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.