Showtime annuncia ufficialmente la serie TV di Halo!

Showtime annuncia ufficialmente la serie TV di Halo!

La serie TV di Halo entra ufficialmente in sviluppo, e sarà la più ambiziosa mai prodotta da Showtime

Dopo anni di stallo, entra finalmente nel vivo della produzione l’attesissima serie TV di Halo, di cui Showtime ha ordinato una prima stagione composta da 10 episodi.

Kyle Killen (Lone Star, Awake) sarà showrunner, sceneggiatore e produttore della serie. Stephen Spielberg, legato al progetto fin dalle origini del suo annuncio alla conferenza Xbox del 2013, sarà il produttore esecutivo della serie.

Rupert Wyatt, regista de L’Alba del pianeta delle scimmie, dirigerà alcuni episodi della serie, descritta già da ora come uno dei prodotti televisivi più ambiziosi mai creati da Showtime.

David Nevins, presidente di Showtime, ha dichiarato:

Halo è la nostra serie più ambiziosa di sempre, e ci aspettiamo che il pubblico che l’ha attesa per anni venga ampiamente ripagato. Nella storia della televisione non c’è mai stata abbastanza grande fantascienza. La sceneggiatura scritta da Kyle Killen è emozionante, enorme e anche provocante. Rupert Wyatt è registra meraviglioso, un grande narratore di mondi, e la loro visione di Halo soddisferà i fan del videogioco mentre condurrà i neofiti in un mondo fatto di personaggi complessi che popolano questo universo unico.

Le riprese della serie sono previste per i primi mesi del 2019.

Fonte: TVline



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.