Un posto al sole, complicità pericolose (puntata 25 giugno)

Veronica scopre qualcosa copy

Nella precedente puntata di Un posto al sole: Roberto si scontra con Veronica dopo che quest’ultima ha scoperto dell’incarico affidato a Valerio, cosi la giovane Vera è costretta a revocare l’incarico a suo padre ma intanto la ragazza si avvicina a Ferri sempre di più: cosa avrà in mente?

L’imminente pranzo alla Terrazza con i genitori di Susanna rischia di essere un fallimento ancor prima ma Niko cerca una soluzione chiedendo aiuto a Raffaele almeno per la cucina.

Il primo impatto con i genitori di Susanna è all’insegna dell’imbarazzo generale anche perchè i due sono piuttosto rigidi su alcuni comportamenti degli inquilini del posto.

Franco si ritrova un extracomunitario nascosto e ferito nel garage e decide di aiutarlo e nasconderlo da alcuni uomini che lo cercano.

Veronica scopre qualcosa copy

Un posto al sole. Puntata 25 giugno.

Veronica non approva minimamente l’improvvisa vicinanza tra Vera e Roberto e con la nipote si comporta in maniera ambigua e criptica, Franco intanto decide di aiutare l’uomo trovato ferito nel garage, ma l’uomo è nei guai per proteggere sua sorella ma il pericolo non si ferma qui quando Franco in compagnia di Michele si imbatte nuovamente nel giovane inseguito dai due malviventi.

Dopo lo scontro con le macchine tra Renato e il padre di Susanna, aumentano le tensioni alla Terrazza rendendo le cose sempre più difficili per Niko e Susanna e ora tocca agli altri trovare una soluzione ma intanto lo scontro è aperto.

Veronica continua a dettare legge ai cantieri mentre Roberto sembra intenzionato a circuire la giovane Vera che subisce il suo fascino.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.