Timeless: NBC cancella la serie dopo due stagioni, possibile un film conclusivo

Timeless: NBC cancella la serie dopo due stagioni, possibile un film conclusivo

Timeless si chiude di nuovo, e questa volta niente ripensamenti, ma un film è possibile

Dopo la cancellazione, e il successivo ripensamento avvenuto lo scorso anno, questa NBC ha deciso definitivamente di staccare la spina alla serie di Timeless dopo due stagioni.

La decisione è stata rimandata dopo molte settimane dalla conclusione dello show, che anche quest’anno ha deciso di concludersi coraggiosamente con un cliffhanger, lasciando di conseguenza in sospeso la trama principale.

Stando al report di Deadline la NBC starebbe cercando di accordarsi con la Sony Pictures TV sulla possibilità di dare comunque ai fan un finale soddisfacente realizzando un lungometraggio conclusivo.

Dal canto suo la Sony non vorrebbe rinnovare i contratti siglati con il cast dello show, la cui scadenza è prevista proprio per il 30 Giugno. Le due parti starebbero al momento valutando le cifre in gioco per la realizzazione. Dal report traspare una certa titubanza da parte di Sony, e dall’altra la voglia di NBC di accontentare i fan’dopo questa cocente cancellazione che lascerà tutti con il fiato sospeso.

Se entrambi riusciranno ad accordarsi entro il 30 Giugno i fan potrebbero sperare in una conclusione soddisfacente, dopo quella data ogni attore avrà piena libertà nel vincolarsi ad altri progetti, rendendo più articolato e complesso il raggiungimento degli accordi.

Vi terremo aggiornati in caso di novità!

Fonte: Deadline



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.