Dynasty: un personaggio importante non tornerà nella seconda stagione

Dynasty: un personaggio importante non tornerà nella seconda stagione
Dynasty -- "Enter Alexis"-- Image Number: DYN117b_0077b.jpg -- Pictured (L-R): Adam Huber as Liam, Rafael De La Fuente as Sammy Jo, Alan Dale as Anders, Grant Show as Blake, Nathalie Kelly as Cristal and James Mackay as Steven -- Photo: Mark Hill/The CW -- © 2018 The CW Network, LLC. All Rights Reserved

Dynasty perde uno dei suoi pilastri in vista della seconda stagione

Sembra proprio che la seconda stagione di Dynasty perderà uno dei suoi principali pilastri. L’attrice Nathalie Kelley, interprete di Cristal nello show, ha rivelato ai microfoni di E! Online che non tornerà nella seconda stagione.

Non ho letto nulla di una seconda stagione. So che la prima stagione è finita con me, a terra, dopo essere stata sparata, e so che non tornerò per  le riprese della seconda stagione. Non tornerò per la seconda stagione.

E’ in coma? E’ morta?… attualmente non so il suo destino, ma non andrà a Luglio sul set di Atlanta per girare. Resterò qui a Los Angeles… ho riavuto la mia vita. 

Kelly era uno dei principali membri del cast della prima stagione, insieme a Elizabeth Gillies, Grant Show, Alan Dale, James Mackay, Sam Adegoke, Robert Christopher Riley e Rafael de la Fuente.

Sembra quindi che con la seconda stagione i riflettori tenderanno a spostarsi sui complotti escogitati da Alexis, interpretata da Nicollette Sheridan.

Fonte: TVline



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.