The Crown: Ben Daniels nel cast della terza stagione!

The Crown: Ben Daniels nel cast della terza stagione!

Ben Daniels si unisce al cast della terza stagione di The Crown

Prosegue il rinnovamento del cast di The Crown in vista della terza stagione, che accoglie adesso anche l’attore Ben Daniels (The Exorcist).

L’attore britannico interpreterà il ruolo del controverso fotografo Antony Armstrong-Jones, marito della Principessa Margaret (Helena Bonham Carter). Il ruolo era stato precedentemente ricoperto da Matthew Goode nella seconda stagione.

Netflix ha inoltre confermato che le riprese della terza stagione partiranno il mese prossimo. Il produttore esecutivo Suzanne Mackie ha rivelato inoltre che la nuova stagione coprirà un periodo che partirà dal 1963 fino al 1966: raccontando l’ascesa dei Beatles, e la vittoria dell’Inghilterra ai Mondiali. Tra i personaggi che inizieranno ad emergere in questa stagione ci sarà anche Camilla Parker Bowles.

Tra i rinnovi del cast di The Crown per la terza stagione troviamo Tobias Menzies, che rimpiazzerà Matt Smith come Principe Filippo fino alla quarta stagione, e Olivia Colman in quelli della Regina Elisabetta II, precedentemente ricoperto da Claire Foy.

Fonte: Deadline



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.