Beautiful, Steffy dichiara guerra a Sally (riassunto completo della puntata)

Le speranze di RJ copy

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America.

Nella precedente puntata di Beautiful: alla Spencer, Steffy si allontana dalla porta dalla quale ha visto Liam abbracciare Sally, la quale di fatto si sta preparando ad andarsene.

Wyatt mostra a Justin una voce di bilancio che non gli torna: cinquanta milioni di dollari autorizzati da Liam per non si sa cosa.

Steffy raggiunge Liam, il quale le comunica di aver comprato lo Spectra Building per la somma di 50 milioni, al fine di donarlo a Sally. Steffy non è piacevolmente colpita dalla notizia. Liam precisa di aver fatto un tentativo di riparare i torti del padre. Steffy chiede perché doveva farlo proprio lui personalmente. I due finiscono per discutere animatamente, lei lo accusa di aver ricattato il suo stesso padre.

Justin e Wyatt intanto hanno rintracciato il pagamento a CJ Garrison. Wyatt non capisce perché Liam abbia sborsato un simile capitale per un edificio bruciato. Facendo ulteriori indagini col computer, scoprono che adesso l’edificio è intestato a Sally Spectra, a titolo di donazione. Wyatt corre nell’ufficio di Liam e gli chiede perché in nome del cielo ha donato alla Sally Spectra quel vecchio edificio.

Le speranze di RJ copy

Beautiful. Puntata 5 giugno.

Alla Spectra, Steffy mette in guardia Sally di non approfittarsi del cuore generoso e buono di Liam, o se la vedrà con lei. Quest’ultima dice a Steffy che è davvero una principessa che ha sposato il suo principe, ma l’altra le ribadisce il suo minaccioso avvertimento. Più tardi, Coco raggiunge Sally e le chiede dettagli su chi sia quest’angelo che ha salvato l’azienda.

Alla Spencer, Wyatt chiede furiosamente a Liam come abbia potuto comprare l’edificio Spectra e regalarlo a Sally su un piatto d’argento. È una cifra esorbitante e bisogna che il debito rientri o Bill andrà su tutte le furie. Parlano poi di Steffy, Wyatt insinua che a questa possa non piacere affatto che lui abbia sborsato una fortuna per una donna che non è sua moglie, viceversa l’ha tormentata in tutti i modi da che ha messo piede in città. Per Wyatt tutto questo non ha alcun senso. Liam si rifiuta di divulgare qualunque informazione sulle sue motivazioni e Wyatt appare frustrato e, quando il fratello assume un tono serio e minaccioso, stenta a riconoscerlo. Liam sembra distratto nei suoi pensieri mentre Wyatt riprende a parlar male della Spectra ma, cosi Liam reagisce con aggressività difendendola. A quel punto Wyatt lo avverte che Bill tornerà e gliela farà pagare.



Alla Forrester, Ridge chiede a Bill cos’ha combinato – deve averla fatta grossa – perché Brooke andasse via di casa: ipotizza poi che la donna abbia finalmente compreso che grande errore abbia fatto, scegliendo lui ed è certo che presto o tardi lui tornerà con la sua Logan. Litigano a proposito di chi sia l’uomo giusto per lei mentre Bill nega che fra loro sia finita, poi intima al “sarto” di stare lontano da sua moglie dando loro modo di appianare le divergenze.

In salotto a casa di Brooke, RJ dichiara che suo padre, per la mamma, è insostituibile. Nel frattempo, anche Bill si reca dalla moglie per chiederle nuovamente scusa e di tornare a casa. Lei tentenna, è confusa ma lui è certo che torneranno insieme.

Per vedere o rivedere la puntata su Canale 5 cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.