Beautiful, spiacevoli scoperte (riassunto completo della puntata)

Brooke ha lasciato Bill copy

Nella precedente puntata di Beautiful: Liam e Steffy discutono ancora a proposito di Bill perché Liam non vuole fare pace con lui e non si fida. Steffy gli ricorda che è suo padre e devono rimettere insieme la famiglia ma lui non è disposto ad accettare compromessi. Con aria delusa e preoccupata, Steffy va via.

Brooke è tornata a casa sua e guarda il cellulare sul quale Bill si sta accanendo per cercarla, dicendole che vuole sistemare le cose quando la raggiunge Steffy per capire cosa stia succedendo e si chiede se lei ami ancora Spencer oppure no, ricordandole che lui ha sempre avuto comportamenti discutibili eppure lei era con lui ma la Logan è convinta che in questo caso abbia davvero superato il limite e lei non riesce a passarci sopra.

Quando Steffy esce, Brooke guarda i suoi anelli e la foto di Bill. Piange portandosela al petto.

Katie e Wyatt proseguono la loro relazione segreta ma il giovane ha sempre più timore di essere scoperto da qualcuno e poi da suo padre e teme le ripercussioni. Katie cerca allora di invitarlo alla calma e non essere paranoico.

Alla Spectra, fervono i lavoro di ristrutturazione con Sally e tutti gli impiegati presenti. Quando Shirley dice che il rientro di Thomas sarà la ciliegina sulla torta, Sally chiarisce che lo stilista non tornerà ma non ha importanza. Ci penserà lei a disegnare. Intanto ci sono già alcuni uffici luminosi disponibili pronti per loro.

Brooke ha lasciato Bill copy

Beautiful. Puntata 4 giugno.

Alla Spencer, Steffy si allontana dalla porta dalla quale ha visto Liam abbracciare Sally, la quale di fatto si sta preparando ad andarsene.

Wyatt mostra a Justin una voce di bilancio che non gli torna: cinquanta milioni di dollari autorizzati da Liam per non si sa cosa.

Steffy raggiunge Liam, il quale le comunica di aver comprato lo Spectra Building per la somma di 50 milioni, al fine di donarlo a Sally. Steffy non è piacevolmente colpita dalla notizia. Liam precisa di aver fatto un tentativo di riparare i torti del padre. Steffy chiede perché doveva farlo proprio lui personalmente. I due finiscono per discutere animatamente, lei lo accusa di aver ricattato il suo stesso padre.

Justin e Wyatt intanto hanno rintracciato il pagamento a CJ Garrison. Wyatt non capisce perché Liam abbia sborsato un simile capitale per un edificio bruciato. Facendo ulteriori indagini col computer, scoprono che adesso l’edificio è intestato a Sally Spectra, a titolo di donazione. Wyatt corre nell’ufficio di Liam e gli chiede perché in nome del cielo ha donato alla Sally Spectra quel vecchio edificio.


Bill arriva alla Forrester in cerca di sua moglie. Ridge lo informa che Brooke non c’è, ma anche se ci fosse non vorrebbe vederlo. Bill capisce che Ridge sa già tutto e questi conferma, compiaciuto del fatto che finalmente la Logan stia vedendo Bill per quello che è. L’editore si rabbuia e ordina a Ridge di stare lontano da sua moglie. Ridge conclude il discorso facendo sapere a Bill che ora ci sarà lui a confortare una delusa Brooke.

Brooke è con RJ che le comunica di essere al corrente del suo abbandono del tetto coniugale. La donna si sente però impreparata a discuterne proprio con lui. Rj prosegue dicendo di aver visto Ridge e di avere qualche segreta speranza che tornino insieme.

Alla Spectra, Coco chiede a Sally chi ha comprato l’edificio per lei. Sally rimane vaga ma dice di avere un angelo custode che la protegge. Più tardi la stessa Sally viene raggiunta da Steffy che si guarda incontro, constatando che il danno è più ingente di quanto inizialmente presupposto. Steffy chiarisce che se pensa di continuare a tramare nell’ombra, lei non glielo permetterà ma la giovane Spectra non sa di cosa parli.

Per vedere o rivedere la puntata su Canale 5 cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.