Roseanne potrebbe tornare con uno spin-off con protagonista Sara Gilbert

Roseanne potrebbe tornare con uno spin-off con protagonista Sara Gilbert

Roseanne potrebbe tornare con uno spin-off incentrato su Darlene

 

Dopo le dichiarazioni razziste dei giochi scorsi dell’attrice Roseanne Barr su Twitter, ABC ha comunicato la decisione di cancellare definitivamente il revival del suo show, tra gli show più visti in questa stagione televisiva.

E proprio alla luce dei grandi numeri raggiunti in questa stagione, ABC starebbe valutando la possibilità di non abbandonare la sua gallina dalle uova d’oro con uno spin-off incentrato su Darlene, la figlia di Roseanne interpretata da Sara Gilbert, che in questa nuova stagione abbiamo appreso essere una madre single alle prese con due figli.

La rete al momento non si è pronunciata ancora ufficialmente, ma diversi report inizialmente partiti da TMZ e successivamente da TVLine, sembrano confermare la volontà della rete di mantenere vivo il franchise di Roseanne.

Per quanto riguarda lo show principale, alcune reti come Paramount Network, CMT e Hulu hanno rimosso dai propri palinsesti estivi la messa in onda delle prime stagioni di Roseanne.

Il tweet dell’attrice inoltre ha causato un gigantesco effetto domino che oltre alla cancellazione dello show, ha comportato anche il licenziamento di oltre 200 dipendenti.

Con cenno di autocritica l’attrice è poi tornata su Twitter chiedendo scusa a tutti coloro che a causa sua hanno perso il lavoro:

Non dispiacetevi per me. Voglio solo scusarmi per gli oltre centinaia di persone, sceneggiatori e attori di talento che hanno perso il lavoro a causa del mio stupido tweet.

Fonte: TVline



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.