Beautiful, ristrutturiamo tutto (riassunto completo puntata)

Brooke lascia Bill copy

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America.

Nella precedente puntata di Beautiful: Brooke e Ridge si abbracciano e lei piange, raccontando che Bill ha fatto qualcosa di terribile. Ridge le ribadisce di aver messo troppe aspettative nelle mani di Spencer e prima o poi lui delude sempre. Brooke non è d’accordo, pensava che lei e Bill fossero piuttosto simili, che condividessero gli stessi valori ma evidentemente si sbagliava. Ridge odia vederla così e cerca di confortarla abbracciandola. In quella RJ li scorge dalla porta, ma si allontana mentre Ridge dichiara la sua disponibilità alla Logan con parole di affetto.


Dopo che lei è uscita, RJ raggiunge il padre e con fare casuale gli chiede se ha piani per la serata. Ridge invita il figlio a cena e lui accetta, purchè ci sia anche Brooke. Ridge dice che suona bene però non sa se è la serata giusta e RJ chiede spiegazioni, chiarendo di averli visti abbracciarsi e sembrava un momento intenso. Lo stilista gli spiega che Brooke ha litigato con Bill e l’ha lasciato.

Brooke lascia Bill copy

Beautiful. Puntata 1° giugno.

Liam e Steffy discutono ancora a proposito di Bill perché Liam non vuole fare pace con lui e non si fida. Steffy gli ricorda che è suo padre e devono rimettere insieme la famiglia ma lui non è disposto ad accettare compromessi. Con aria delusa e preoccupata, Steffy va via.

Brooke è tornata a casa sua e guarda il cellulare sul quale Bill si sta accanendo per cercarla, dicendole che vuole sistemare le cose quando la raggiunge Steffy per capire cosa stia succedendo e si chiede se lei ami ancora Spencer oppure no, ricordandole che lui ha sempre avuto comportamenti discutibili eppure lei era con lui ma la Logan è convinta che in questo caso abbia davvero superato il limite e lei non riesce a passarci sopra.

Quando Steffy esce, Brooke guarda i suoi anelli e la foto di Bill. Piange portandosela al petto.

Katie e Wyatt proseguono la loro relazione segreta ma il giovane ha sempre più timore di essere scoperto da qualcuno e poi da suo padre e teme le ripercussioni. Katie cerca allora di invitarlo alla calma e non essere paranoico.

Alla Spectra, fervono i lavoro di ristrutturazione con Sally e tutti gli impiegati presenti. Quando Shirley dice che il rientro di Thomas sarà la ciliegina sulla torta, Sally chiarisce che lo stilista non tornerà ma non ha importanza. Ci penserà lei a disegnare. Intanto ci sono già alcuni uffici luminosi disponibili pronti per loro.

Alla Spencer, Liam convoca un meeting con Jarrett e Alison. Prima dice alla segretaria di sbarazzarsi del modellino del grattacielo, spedendolo magari al padre. Entrano poi alcuni impiegati e dopo una breve introduzione, Liam concede loro uno per uno degli agognati benefits che gli fanno avere le lodi di Sally la quale, nascosta dietro la porta, ha udito tutto.



Liam ammette che il clima in generale era di totale sfiducia in suo padre, non è stato difficile portare dei benefici a quelle persone. Sally precisa che anche lei si sente nuova e piena di vita e pronta a ripartire, tutto grazie a lui. Wyatt entra a interromperli, pretende risposte sul perché ci sia Liam in carica e non lui.

Quando Wyatt esce, Sally dice a Liam di non preoccuparsi, lei non tradirà il loro piccolo segreto. Lo abbraccia. Steffy apre la porta e li sorprende proprio così. Il suo viso assume un’espressione dubbiosa.

Per vedere o rivedere la puntata su Canale 5 cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.