Beautiful, Brooke scopre la verità (riassunto completo della puntata)

L'incredulitàdi Sally copy

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America.

Nella precedente puntata di Beautiful: Sally è felicissima e non smette di ringraziare Liam per il suo grande gesto, il giovane Spencer ora le consiglia di chiedere un prestito visto che l’edificio è suo per poter ricostruire e riprendere al più presto l’attività, la ragazza ovviamente gli ribadisce che non si pentirà di quello che ha fatto per lei. I due finiscono per abbracciarsi.

Steffy e Bill discutono ancora di quello che è successo con Liam e la ragazza lo invita a mettere da parte rabbia e orgoglio e fare la prima mossa per far pace con il figlio, Spencer vuole seguire il suo consiglio, poco dopo però arriva Brooke pronta a partire per la crociera ma non ci sarà nessuna crociera cosi la Logan rafforza i suoi sospetti che qualcosa di grave stia succedendo e cosi Bill le dice che il figlio lo ha ricattato portandogli via l’azienda ma Brooke non si spiega come possa Liam aver fatto una cosa del genere senza un motivo.

L'incredulitàdi Sally copy

Beautiful. Puntata 28 maggio

A casa di Katie, lei e Wyatt si baciano entrando in camera da letto, ma lui è distratto da quanto accaduto durante la giornata e rivela all’ex matrigna che Bill è andato in aspettative, nominando Liam amministratore delegato. Il giovane è convinto che Liam non sia tagliato per gli affari e si dice preoccupato di apprendere quale sarà il business plan del fratello. Katie presume che poteva essere questa la notizia bomba a cui Steffy si riferiva e Wyatt continua a trovare strano che il padre si voglia allontanare dal suo lavoro, cosa che non fa mai.

Katie è sospettosa quanto lui, citando che lei e Bill erano soliti parlare, in effetti, della possibilità che fosse Wyatt a succedergli. Poi, toccando il ciondolo, ricorda quanto sia stato importante riceverlo, finalmente aveva un’intera famiglia di cui sentirsi parte. Wyatt sa che Bill ama Liam, tuttavia sente che loro due sono connessi su un piano differente. Katie pensa che sia ovvio visto che sono praticamente identici, si vedono l’uno nell’altro. Wyatt è convinto che dovrebbe essere lui il prossimo sulla poltrona. Katie gli assicura che scopriranno cosa c’è dietro, insieme.

Steffy prova a convincere Liam a risolvere le cose con Bill, temendo che il loro rapporto possa diventare irrecuperabile. La ragazza gli dice che Bill è disposto ad incontrarsi a metà strada, ma Liam non vede perchè dovrebbe farlo. Steffy ribadisce che si tratta di suo padre e dovrebbe cercare di trovare compromessi con lui. Liam non vuole sentire la moglie difendere l’indifendibile: qualcuno poteva morire in quell’incendio, o lui avrebbe potuto sbattere la testa allo spigolo della scrivania quando Bill lo ha colpito. Ritiene suo padre prepotente, pericoloso e ora anche criminale. Steffy riporta la conversazione con il suocero che si dice pentito.

A casa, le cose tra Bill e Brooke si fanno tese, la donna non intende essere lasciata ancora all’oscuro, chiaramente Bill ha fatto qualcosa di grave se Liam ha agito contro di lui e lo ha ricattato per convincerlo a dimettersi. Brooke vuole sapere tutta la verità. Bill inizia parlando del desiderio di realizzare il nuovo grattacielo, il simbolo del successo da sempre cercato, che sovrastasse Los Angeles. Brooke non capisce, visto che quel progetto è ancora in corsa, visto che C.J. è disposto a vendere essendo anche rimasto senza risarcimento dopo l’incendio.

Brooke intuisce che il marito stia dicendo che qualcuno ha volutamente appiccato il fuoco e si chiede chi sia così crudele e abbia agito spinto dall’odio. Bill risponde che non è stato odio, solo l’impazienza di non poter attendere troppo tempo perchè fallissero. Bill confessa di aver ordinato il lavoro sporco tramite Justin. Brooke è sconvolta quando Bill aggiunge che Liam ha una registrazione che lo incastra e lo ha usato per costringerlo a dimettersi.

La Logan è sconvolta e furiosa con lui e i suoi metodi pericolosi che potevano costare la vita a qualcuno e cosi va via anche se lui cerca invano di trattenerla.

Per vedere o rivedere la puntata in onda su Canale 5 cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.