Deception si chiude con numeri molto deludenti, mentre Instinct cala. Ecco tutti gli ascolti televisivi americani del 27 Maggio.
Sono stati resi noti gli ascolti televisivi americani di Domenica 27 Maggio.
Eccoli di seguito:
ABC
– Deception si chiude dopo una sola stagione con un doppio episodio finale che registra 2,3 milioni di spettatori e un rating di 0.4. Un calo del 28 e il 50% rispetto alle ultime settimane.
CBS
– Instinct questa settimana cala, con un doppio episodio che registra 5,1 milioni di spettatori e un rating di 0.4 nella prima parte, e 4,6 milioni di spettatori e un rating di 0.3 nella seconda.
FOX
– La Monster Energy Cup Series: Coca-Cola 600 vince con facilità la serata, con 3,94 milioni di spettatori e un rating di 0.8.
– 60 Minutes ottiene il miglior numero di spettatori della serata, con 6,14 milioni e un rating di 0.5.
NBC
– Dateline ottiene 3,10 milioni di spettatori e un rating di 0.4.
Fonte: TVline