Ascolti USA del 27 Maggio: calano Deception e Instinct

Ascolti USA del 27 Maggio: calano Deception e Instinct
DECEPTION - "Code Act/Transposition" - In a special, two-hour season finale, the Deception team goes up against the Mystery Woman in a battle of dueling deceptions. But just when Cameron thinks he finally has her, she will unleash her most game-changing twist yet, on the season finale of ABC's "Deception," airing SUNDAY, MAY 27 (9:00-11:00 p.m. EDT), on The ABC Television Network. (ABC/Giovanni Rufino) JACK CUTMORE-SCOTT, STEPHANIE CORNELIUSSEN

Deception si chiude con numeri molto deludenti, mentre Instinct cala. Ecco tutti gli ascolti televisivi americani del 27 Maggio.

Sono stati resi noti gli ascolti televisivi americani di Domenica 27 Maggio.

Eccoli di seguito:

ABC

Deception si chiude dopo una sola stagione con un doppio episodio finale che registra 2,3 milioni di spettatori e un rating di 0.4. Un calo del 28 e il 50% rispetto alle ultime settimane.

CBS

– Instinct questa settimana cala, con un doppio episodio che registra 5,1 milioni di spettatori e un rating di 0.4 nella prima parte, e 4,6 milioni di spettatori e un rating di 0.3 nella seconda.

FOX

– La Monster Energy Cup Series: Coca-Cola 600 vince con facilità la serata, con 3,94 milioni di spettatori e un rating di 0.8.

– 60 Minutes ottiene il miglior numero di spettatori della serata, con 6,14 milioni e un rating di 0.5.

NBC

Dateline ottiene 3,10 milioni di spettatori e un rating di 0.4.

Fonte: TVline



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.