Amazon ordina la quarta stagione di The Expanse!

Amazon ordina la quarta stagione di The Expanse!
THE EXPANSE -- "Intransigence" Episode 309 -- Pictured: Dominique Tipper as Naomi Nagata -- (Photo by: Rafy/Syfy)

Amazon salva The Expanse e ordina la quarta stagione

Sono andate a buon fine le trattative tra Amazon e Alcon Entertainment per salvare The Expanse. Il colosso dell’e-commerce ha infatti annunciato ufficialmente il rinnovo della serie, precedentemente cancellata da Syfy, per una quarta stagione che andrà in onda sulla piattaforma Prime Video.

Il co-fondatore della casa di produzione Alcon Entertainment, Andrew Kosove, ha dichiarato:

Siamo veramente entusiasti che The Expanse possa proseguire su Amazon Prime. Siamo profondamente grati a Jeff Bezos, Jen Salke e tutto il team di Amazon per aver mostrato così tanto interesse nel nostro show. Voglio ringraziare anche Laura Lancaster, presidente della Alcon Television per i suoi grandi sforzi. Ma sappiamo che tutto questo non sarebbe stato possibile senza il supporto dei più creativi e infaticabili fans sci-fi di tutto il mondo. Dalle campagne su Reddit ai vostri aeroplani, vi ringraziamo. Ha funzionato!

Ricordiamo che i motivi della cancellazione di The Expanse su Syfy sono stati dipesi dai sempre più bassi ascolti della serie, crollati ai minimi con la terza stagione. La serie gode tutt’oggi di una percentuale pari al 100% di recensioni positive sull’agglomeratore di Rotten Tomatoes.

Ispirata ai romanzi di James S.A. Corey, The Expanse è ambientata in un futuro in cui gli esseri umani hanno colonizzato il sistema solare, nel quale una grande cospirazione minaccia di mettere in pericolo l’intero sistema.

Fonte: Variety



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.