13 Reasons Why: Katherine Langford non tornerà nella terza stagione

13 Reasons Why: Katherine Langford non tornerà nella terza stagione

Katherine Langford annuncia il suo addio a 13 Reasons Why

Netflix non ha ancora annunciato ufficialmente il rinnovo per una terza stagione di 13 Reasons Why, ma è chiaro che manca solo la conferma.

Intanto l’attrice Katherine Langford (interprete di Hannah Baker nella serie) ha annunciato ai microfoni di Entertainment Weekly di essere pronta a dire addio al suo personaggio.

Per quanto mi riguarda la storia di Hannah è stata raccontata per intero nella prima stagione. in un certo senso, realizzare quella scena nel 13° episodio della seconda stagione è stata davvero dura girare quella scena, perché in un certo senso ho dovuto dirle addio.E’ sta una vera sfida per me tornare, perché non stavo davvero interpretando lei.

La scena a cui si riferisce l’attrice riguarda il momento della cerimonia in chiesa presente nell’ultimo episodio, nel quale Clay dice addio allo spirito di Hannah, pronta a trovare finalmente pace.

La seconda stagione è stata un po’ come essere in purgatorio, per dirle ufficialmente addio. Ho detto addio al personaggio con la prima stagione, nella seconda stagione spettava a Clay dirle addio. E’ stato come assisterlo nel suo viaggio. 

Fonte: TVLine



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.