Selvaggia Lucarelli indossa la maglietta contro Favoloso e D’Urso

Selvaggia Lucarelli contro Ciacci copy

La finalissima di Ballando con le stelle si è contraddistinta per un piccolo grande caso che è già virale sui social network, Twitter in primis, ovvero la maglietta indossata da Selvaggia Lucarelli, che sarà anche ospite a Domenica IN, sui troneggia la scritta “Con me gli sponsor restano”, chiaro e diretto riferimento al caso emblematico dei numerosi sponsor che si sono ritirati dalla pessima edizione del Grande fratello e verso Barbara D’Urso che intervistata a Tv Talk ha ovviamente minimizzato la faccenda sostenendo che quegli sponsor erano piccoli rispetto agli altri.

Sponsor piccoli che forniscono acqua, shampoo, bagnoschiuma, mobili e molto altro al punto di lasciare quasi la casa del Grande fratello vuota appare alquanto strano ma chiaramente un programma che continua a fare 4 milioni di spettatori è chiaro che se ne frega altamente di tutto il resto. Ma torniamo alla Lucarelli che mai come in questo caso noi amiamo, magari durerà 10 minuti ma poco importa, un personaggio che ha il coraggio apertamente di andare contro la potenza della D’Urso e di tutto il suo cucuzzaro è solo da apprezzare, inoltre la blogger e giudice del programma di Milly Carlucci si è scontrata con Giovanni Ciacci altro personaggio che proprio limpido non è mai stato.




Infatti nel sentirsi criticato da lei, Ciacci le ha ribadito quanto stesse meglio senza la maglietta e lei ha risposto per le rime “e io ti preferirei in Rai”, ovviamente il caro Ciacci oggi sarà dalla D’Urso a Domenica Live. Direi che ogni altra considerazione è inutile no?

La maglietta di Selvaggia Lucarelli

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.