The Terror: la serie di AMC potrebbe diventare antologica

The Terror: la serie di AMC potrebbe diventare antologica

The Terror diventerà la prima serie anatologica di AMC?

La prima stagione di The Terror è giunta finalmente alla sua conclusione, e già si discutono le possibilità di una seconda stagione. Ma con un finale così conslusivo, come potrebbe proseguire la serie di AMC?

Soo Hugh, showrunner della serie, si è detto aperto allapossibilità di nuovi episodi:

Quando AMC ha dato il via libera alla serie tre anni fa, hanno confermato una serie antologica. Questo significa che se la prima stagione era incentrata sulla spedizione Franklin, le stagioni successive riprenderanno i temi della prima per raccontare altro.

Anche se il nome The Terror è un diretto riferimento alla nave da spedizione vista nella serie, in futuro lo show potrebbe comunque sfruttare lesue basi di stampo horror per raccontare nuove storie inedite, in modo simile ad American Crime Story per FX e True Detective per HBO.

In caso di rinnovo per una seconda stagione, The Terror diventerebbe la prima vera serie antologica di AMC, e visti gli ascolti, sarebbe quasi un delitto non rinnovarla. Si tratta inoltre del quarto show più visto di AMC dopo The Walking Dead shows,Breaking Bad e il relativo spin-off Better Call Saul.

Fonte: TVGuide



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.