Arrowverse: il nuovo cross-over introdurrà Batwoman e Gotham City!

Arrowverse: il nuovo cross-over introdurrà Batwoman e Gotham City!

L’Arrowverse di The CW introdurrà finalmente un membro della Bat-Family

Durante la presentazione agli Upfronts di The CW, Stephen Amell ha annunciato ufficialmente che il cross-over di rito dell’Arrowverse tornerà anche quest’anno, e avrà dei propositi piuttosto ambiziosi.

Siamo incredibilmente contenti di annunciare che anche quest’anno faremo un nuovo cross-over questo inverno su The CW, e introdurremo un nuovo personaggio. Per la prima volta in live-action, combatterò insieme a Batwoman, ed è fantastico. Il cross-over andrà in onda a Dicembre. Adesso devo andare per iniziarlo a girare.

Come avrete letto dall’entusiastico messaggio di Amell, il nuovo cross-over annuale delle serie DC segnerà finalmente il debutto di un membro della Bat-Family nell’Arrowverse. Si tratta in questo caso del personaggio di Kate Kane aka Batwoman.

Ma non è tutto, grazie all’arrivo di questo nuovo personaggio l’Arrowverse introdurrà finalmente agli spettatori anche la città di Gotham City, oggetto di riferimenti piuttosto ricorrenti nei vari show di The CW, sarà tra le principali locations del nuovo cross-over.

Di seguito la prima foto promozionale che ritrae Supergirl, Arrow e The Flash, e sullo sfondo la tenebrosa Gotham City illuminata dal Bat-segnale di Batwoman.



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.