Rinnovate Elementary, The Blacklist e altre quattro serie TV

Rinnovate Elementary, The Blacklist e altre quattro serie TV

Elementary e The Blacklist proseguiranno con nuove stagioni

 

CBS ha annunciato ufficialmente il rinnovo per una settima stagione di Elementary, l’adattamento in chiave moderna del classico Sherlock Holmes.

La serie è tornata solo da due settimane su CBS con la sesta stagione, ottenendo anche un discreto successo in termini di ascolti, con una media attuale di 4,7 milioni di spettatori e un rating di 0.6. Numeri leggermente superiori a quelli registrati dalla serie con il season finale della quinta stagione.

Nel caso di Elementary, si tratta di una serie molto popolare anche all’estero, questo avrà quindi giocato un ruolo importante nelle decisioni dell’emittente sul rinnovo per una settima stagione. Sempre parlando di CBS, la rete ha confermato anche i rinnovi di Instinct, Criminal Minds, Man With a Plan, e Life in Pieces.

Sul fronte NBC invece The Blacklist è stata ufficialmente rinnovata per una sesta stagione da 22 episodi che andrà in onda durante la prossima stagione televisiva. Rispetto alla scorso anno la quinta stagione di The Blacklist ha ottenuto un rating inferiore di circa un decimo, ma è cresciuta dell’8% in termini di spettatori.

Tra gli show di NBC, la serie si piazza al settimo posto nella lista dei programmi più visti della rete, dietro This Is Us, le serie di Dick Wolf, e Good Girl.

Fonte: TVLine



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.