Supergirl: Chris Wood sul rapporto tra Mon-El e Kara

Supergirl: Chris Wood sul rapporto tra Mon-El e Kara

Come si evolverà il rapporto tra Kara e Mon-El in Supergirl? Ecco cosa ne pensa Chris Wood

La ricostruzione del rapporto tra Kara e Mon-El è uno dei temi principali di questa seconda metà della terza stagione di Supergirl.

A confermarlo è stato proprio l’interprete di Mon-El, che in occasione di una recente intervista a TVLine, ha discusso proprio dell’evoluzione del suo personaggio e il rapporto costruito con Kara nella seconda stagione, e la sua relativa evoluzione avvenuta in questa terza stagione.

Una coppia che durante l’episodio andato in onda il 23 Aprile ha regalato parecchie soddisfazioni, merito anche dell’interpretazione dei due interpreti, coppia anche nella vita reale.

Penso sia un fantastico cerchio. La prima volta che abbiamo incontrato Mon-El, emozionalmente parlando, era come un sedicenne intento a scoprire il mondo che lo circonda, e Kara gli ha insegnato tutto. Adesso ù, guardando al presente è diventato un uomo. Adesso ha trovato se stesso, ha trovato quel tipo di eroismo che mi mancava.

Wood ha poi aggiunto che i progressi di Mon-El potrebbero in un certo senso essere utili anche alla crescita di Kara.

Lui porta qualcosa che in un certo senso è nuovo anche per lei. Il messaggio che stiamo trasmettendo non riguarda soltanto la possibilità di poter apprendere da chiunque, ma anche di mostrare il progresso di Mon-El, che si ritrova ora in un posto abbastanza confortevole da condividere con lei le proprie esperienze apprese durante il suo viaggio.

Fonte: TVLine



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.