Beautiful, la sfilata della speranza (puntata 5 maggio)

L'imminente sfilata Spectra copy

Nella puntata precedente di Beautiful: dopo il successo dell’anteprima, per Sally si prospetta una sfilata di grande successo e anche se con cautela la ragazza comincia seriamente a crederci che riuscirà a farcela anche senza Thomas e senza sotterfugi, intanto Bill discute con Liam e Justin sui suoi propositi di far fallire la Spectra per costruirci il suo adorato grattacielo nonostante Liam cerchi di farlo ragionare e convincerlo che l’azienda di moda ha le carte in regola per tornare in pista ma Spencer ha ugualmente intenzione di avere quello che vuole.

Spencer intanto incarica Justin di far scoppiare un incendio alla Spectra prima che la sfilata abbia luogo mentre Brooke discute con Steffy e Ivy dei propositi di Bill e si augurano davvero che la Spectra riesca ad avere successo.

L'imminente sfilata Spectra copy

Beautiful. Puntata 5 maggio.

Alla Spectra tutto è pronto o quasi per la grande sfilata che dovrebbe risollevare definitivamente le sorti dell’azienda, Sally riceve una chiamata incoraggiante da Thomas mentre Bill continua a tramare per far si che la sfilata sia un fallimento totale ma i suoi piani sono quelli di incendiare l’edificio per distruggere definitivamente l’azienda. Bill scopre inoltre che l’edificio è sprovvisto anche di una polizza assicurativa che lo copra da incendi e altri danni simili.

Dell’imminente sfilata discutono anche Steffy e Ridge, quest’ultimo non riesce ancora a digerire le azioni scorrette della Spectra che li hanno danneggiati non poco e incolpa anche Bill perchè senza il suo zampino forse non sarebbe mai accaduto.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.