Grey’s Anatomy 14: il nuovo trailer anticipa la morte di April?

Grey’s Anatomy 14: il nuovo trailer anticipa la morte di April?

La 14° stagione di Grey’s Anatomy si avvia verso una conclusione tragica

 

ABC ha rilasciato in queste ore il promo del prossimo episodio della 14° stagione di Grey’s Anatomy intitolato “Cold as Ice”, e che andrà in onda la prossima settimana negli Stati Uniti.

Una viglia al season finale che si preannuncia particolarmente emotiva, dato che il trailer in questione anticipa una nuova morte tragica nel cast principale. Tutti gli indizi sembrano rimandare proprio al personaggio di April Kepner, interpretato da Sarah Drew.

E’ stato già confermato che l’attrice abbandonerà la serie insieme alle collega Jessica Capshaw, interprete della dottoressa Arizona Robbins. Due volti storici della serie che dovranno tuttavia farsi da parte per assecondare la volontà degli autori.



In relazione proprio all’epilogo di questa stagione, l’attrice (e produttrice) Ellen Pompeo aveva già avvisato i fan qualche settimana fa su Twitter. In occasione di un Q&A su Twitter con i fan, la protagonista di Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo, ha infatti sganciato un criptico indizio sull’atteso finale della 14° stagione, previsto per il 17 Maggio su ABC, e che segnerà l’addio di Jessica Capshaw e Sarah Drew.

Rispondendo ad uno dei fan in merito alla possibilità di descrivere questo season finale in tre parole, l’attrice ha affermato che ne bastano due: “not easy” (non sarà facile).

Il season finale, intitolato “All of me”, andrà in onda il 17 Maggio su ABC.



 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.