Un posto al sole, guai per Vittorio e gli intrighi di Roberto (anticipazioni dal 29 aprile al 4 maggio)

Un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole non andrà in onda martedi 1° maggio a causa della festa dei lavoratori per far spazio al Concertone del 1° maggio. Nelle prossime puntate nuovi guai per Vittorio mentre Sandro prenderà una decisione inaspettata riguardo ai cantieri.

In seguito al danno causato da Anita alla parete del Vulcano, Andrea e Arianna vanno su tutte le furie; Vittorio prende le difese della ragazza, poi scopre che fa uso di eroina. Filippo incontra Giulia nei pressi del suo ufficio e va in ansia per timore che possa scoprire la verità.

Mentre Guido non digerisce la presenza di Anita nella vita del figlio, Vittorio capisce che la ragazza ha una vera e propria dipendenza dall’eroina. Per non far scappare Susanna da Palazzo Palladini, Niko chiede un piccolo aiuto in famiglia.

Nel tentativo di impedire ad Anita di acquistare un’altra dose di eroina, Vittorio finisce nei guai. Ornella si offre di trasferirsi temporaneamente a Torino per stare vicino alla figlia. Incalzato da Susanna, Niko ammette di aver persuaso i coinquilini della terrazza a rivedere i loro atteggiamenti.

Mentre Ferri trama alle spalle di Marina, Sandro si confronta con Alberto e prende un’inaspettata decisione in merito ai Cantieri. Vittorio fa di tutto per aiutare Anita.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.