Beautiful, l’offerta milionaria (puntata 21 aprile)

CJ accetterà l'offerta di Bill? copy

Nella puntata precedente di Beautiful: Liam (Scott Clifton) sostiene con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) che Thomas dovrebbe conoscere la verita’, ma Steffy lo convince a non dirgli nulla per il bene della loro famiglia. Sheila (Kimberlin Brown) si reca a casa di Eric (John McCook) per ridargli l’orologio che ha dimenticato in albergo, ma trova Quinn (Rena Sofer). Tra le due donne nasce un acceso diverbio che le porta allo scontro fisico. Sheila, colpita, cade a terra priva di sensi.

Bill (Don Diamont) fa una nuova offerta a C.J. (Mick Cain) per l’edificio della Spectra: 5 milioni di dollari in piu’. Nel frattempo, Sheila (Kimberlin Brown) riprende i sensi ed Eric (John McCook) chiama un medico per farla visitare. Il dottore sospetta una commozione cerebrale.

CJ accetterà l'offerta di Bill? copy

Beautiful. Puntata 21 aprile

Bill (Don Diamont) fa una nuova offerta a C.J. (Mick Cain) per l’edificio della Spectra: 5 milioni di dollari in piu’, nonostante le remore iniziali, il ragazzo accetta l’allettante offerta di Spencer e comunica la notizia al clan Spectra ma Sally lo convince ad attendere la loro prossima sfilata anche senza Thomas.

Nel frattempo, Sheila (Kimberlin Brown) riprende i sensi ed Eric (John McCook) chiama un medico per farla visitare. Il dottore sospetta una commozione cerebrale e invita Sheila a non restare sola. Eric si offre, cosi’, di ospitarla, ma Quinn (Rena Sofer) si oppone fortemente.

Alla Forrester tutti parlano di Sheila e del suo passato criminale e tutti si domandano come abbia potuto Eric fidarsi ancora di lei.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.