Un posto al sole, il destino dei cantieri (anticipazioni dal 16 al 20 aprile)

Un posto al sole anticipazioni

Nelle prossime puntate di Un posto al sole assisteremo al lento declino dei cantieri Flegrei dopo la pesante perdita, il destino sembra legato a quello che deciderà di fare Sandro ma forse non tutto è ancora perduto, il rapporto tra Serena e Filippo rischia di naufragare del tutto.

Il malessere che Anita si porta dentro potrebbe indurla a una scelta insana, con ripercussioni pesanti soprattutto su Vittorio. Intanto la situazione ai cantieri è compromessa e il destino di Marina e Roberto è sempre più legato alla scelta di Sandro.

Mentre Marina e Roberto cercano di arginare il danno subito dai Cantieri, Veronica ha in mente una soluzione che potrebbe stravolgere gli scenari. Serena cerca di convincere Filippo a farla finita col trading online. Mariella segue le lezioni di Bice sull’universo maschile.

Alberto realizza che Veronica è capace di tenergli testa, mentre Marina e Roberto sono molto preoccupati per il destino dei cantieri. Serena crede che Filippo non sia più ossessionato dal trading online. Vittorio è avvilito per il disinteresse di Anita nei suoi confronti.

Mentre Elena è in difficoltà sul lavoro e con la madre, Beatrice si sfoga con Niko, ma Susanna non digerisce certi momenti di intimità. Filippo decide di prendere in affitto uno studio dove poter lavorare lontano dalla famiglia, senza dirlo alla moglie. Mariella cerca di mettere in pratica gli insegnamenti di Bice.

Enriquez scopre che Marina non intende affatto affidarsi al suo studio. Mentre Raffaele è esasperato dalla convivenza con Eugenio, l’umore di Viola, confortata dall’affetto familiare, sembra migliorato. Rassicurato dai guadagni del garage, Franco provvede alle rate scolastiche della figlia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.