Beautiful, passione imminente (puntata 10 aprile)

Quinn supplica Eric copy

Nella puntata precedente di Beautiful: Quinn è nervosa ed emozionata al tempo stesso per il ritorno a casa di Eric e mentre Ridge la consola invitandola a pensare positivo su come andranno le cose, Sheila si augura che Eric chieda il divorzio e ne parla anche con Charlie confessandogli di sperare di tornare un giorno con il suo ex marito, intanto Eric chiede a Quinn di divorziare e la donna ne è sconvolta supplicandolo di non farlo, di cambiare idea fiduciosa di poter risolvere le cose.

Sull’aereo di ritorno da Montecarlo, dopo l’affettuoso bacio tra Zende e Maya, Katie è preoccupata che tra loro possa accadere qualcosa ma Wyatt la distrae e la invita a pensare a ben altro, per esempio la loro reciproca attrazione.

Quinn supplica Eric copy

Beautiful. Puntata 10 aprile.

Eric (John McCook) chiede il divorzio a Quinn (Rena Sofer) e lei lo supplica, in nome dell’amore che li lega ancora, di dare al loro matrimonio un’ultima chance. Intanto Ridge (Thorsten Kaye) incontra Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) in ufficio e le comunica di aver visto Eric, il quale non vuole piu’ riconoscerlo come figlio e si domanda chi sia stato a riferire a Sheila (Kimberlin Brown) della sua storia con Quinn. Alla Forrester, Wyatt (Darin Brooks) cerca di convincere Katie (Heather Tom) a lasciarsi andare e vivere il sentimento che sta nascendo tra loro ma la piccola Logan sembra ancora un pò reticente a iniziare una relazione con lui.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.