Beautiful, Eric vuole il divorzio (puntata 9 aprile)

Eric vuole il divorzio copy

Nella puntata precedente di Beautiful: dopo la serata in discoteca, Zende (Rome Flynn) e Maya (Karla Mosley) sembrano molto provati, ma Maya prega suo cognato di non raccontare a Rick (Jacob Young) e a Nicole (Reign Edwards) di essere stata aggredita verbalmente da uno sconosciuto, per non preoccuparli. Intanto Katie (Heather Tom), che ha visto Zende e Maya scambiarsi un bacio, ne parla con Wyatt (Darin Brooks). Charlie (Dick Christie) si reca da Sheila (Kimberlin Brown), preoccupato di essere accusato di averle riferito le notizie che hanno provocato la rottura tra Quinn (Rena Sofer) ed Eric (John McCook). Eric decide di tornare a casa dove l’aspetta con ansia Quinn, per comunicarle che ha deciso di divorziare.

Eric vuole il divorzio copy

Beautiful. Puntata 9 aprile

Quinn è nervosa ed emozionata al tempo stesso per il ritorno a casa di Eric e mentre Ridge la consola invitandola a pensare positivo su come andranno le cose, Sheila si augura che Eric chieda il divorzio e ne parla anche con Charlie confessandogli di sperare di tornare un giorno con il suo ex marito, intanto Eric chiede a Quinn di divorziare e la donna ne è sconvolta supplicandolo di non farlo, di cambiare idea fiduciosa di poter risolvere le cose.

Sull’aereo di ritorno da Montecarlo, dopo l’affettuoso bacio tra Zende e Maya, Katie è preoccupata che tra loro possa accadere qualcosa ma Wyatt la distrae e la invita a pensare a ben altro, per esempio la loro reciproca attrazione.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.