Un posto al sole, il calvario di Elena e il ritorno di Claudio (anticipazioni dal 2 al 6 aprile)

Roberto contatta Claudio

Sta per cominciare una nuova settimana per Un posto al sole che non andrà in vacanza neanche per Pasquetta, ecco cosa accadrà nelle prossime puntate.

Serena si scontra con Filippo dopo aver realizzato che il suo attaccamento al lavoro si è trasformato in una vera e propria dipendenza. Rientrato a Napoli dopo aver incontrato Claudio, Ferri riferirà  a Marina del fallimento della sua missione ; a quel punto Marina penserà che far fuori Roberto dai Cantieri sia l’unico modo per evitare la scissione. Guido diserterà il pranzo di Pasquetta, mandando Mariella su tutte le furie.

La distanza tra Filippo e Serena porterà a una decisione che potrebbe allontanarli ancora di più. Susanna confiderà a Ugo la sua difficoltà di convivenza con gli abitanti della Terrazza. Mariella, delusa dal comportamento di Guido, farà uno sgradevole incontro al Comando dei Vigili.Elena subirà una nuova avance da parte di Enriquez, a cui cederà.

Preoccupata dal comportamento di Filippo, sempre più preso dal trading on line, Serena si confronterà con Giulia. Dopole vacanze di Pasqua, Raffaele e Ornella rientreranno a Napoli insieme a Viola e Antonio.Fortemente turbata dopo aver ceduto alle avance di Enriquez, Elena avrà un faccia a faccia con qualcuno che non digerisce le attenzioni che le riserva l’avvocato. Messo con le spalle al muro da Marina, Roberto prenderà una sofferta decisione.

Un arrivo a sorpresa potrebbe giocare un ruolo decisivo nella questione dei Cantieri. Arianna, guarderà con sospetto il rientro di Silvia al Caffè Vulcano. Michele e Franco uniranno le forze contro i chili superflui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.