Un posto al sole, la mossa di Roberto (puntata 30 marzo)

Scontro Alberto e Roberto copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole: Elena si scusa con Alice, le due si chiariscono e torna il sereno cercando nuovamente di tornare unite come un tempo ma se la devono poi vedere con l’ira di Andrea che scopre del concerto senza essere stato minimamente consultato, intanto Marina propone a Roberto di fare un passo indietro visto che Sandro è con lui che sta facendo la guerra, una guerra che potrebbe costare caro ai cantieri, ma Ferri non ci sta a togliersi di mezzo e pensa ad un’altra strategia per combattere suo figlio.

Susanna fa fatica a inserirsi nella super famiglia allargata della Terrazza sentendosi un pesce fuor d’acqua nonostante l’intervento di Niko le cose però non migliorano subito.

Alberto porta Sandro a conoscere Veronica, il ragazzo ovviamente non sospetta minimamente che i due siano complici già da tempo nella scalata ai vertici dei cantieri.

Roberto riesce a scoprire che dietro Alberto c’è proprio Veronica Viscardi, proprio mentre lei propone a Sandro di guidare insieme i cantieri.

Scontro Alberto e Roberto copy

Un posto al sole. Puntata 30 marzo

Alberto scopre che Roberto è venuto a conoscenza della sua complicità con Veronica e inizialmente gongola ma Palladini è già pronto a controbattere visto che Sandro era già a conoscenza della tresca con la Viscardi. Ferri a questo punto deve trovare una nuova strategia per fermare suo figlio ormai fuori controllo e l’idea è quella di rivolgersi a Claudio.

Serena è sempre più preoccupata per Filippo che ormai non si schioda mai dal computer ed è sempre più distratto e cerca un modo per smuoverlo ad esempio per la Pasquetta ma per lui è un altro impegno di lavoro.

Silvia grazie alla registrazione di Arianna e la complicità di Michele è pronta a mettere con le spalle al muro Emanuele di fronte Lena Franchi che rimane come prevedibile sconvolta dalla scoperta e cosi sia Silvia che Michele danno il benservito anche a lei dicendole di voler smettere con la scrittura di romanzi, torneranno alla loro vita normale.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.