Un posto al sole, decisioni inaspettate (anticipazioni dal 26 al 30 marzo)

Maurizio Aiello è Alberto Palladini

Nelle prossime puntate di Un posto al sole vedremo come la guerra dei cantieri entrerà sempre più nel vivo mentre Roberto si rivolgerà ad una persona alquanto inaspettata, intanto Elena faticherà a gestire Enriquez.

Vittorio confesserà ad Anita quello che prova per lei e questo farà crollare tutte le sue resistenze. Grazie ad un’osservazione di Elena sul conto di Roberto Ferri, Marina mediterà su una possibile alternativa alla proposta di scissione dei cantieri Palladini-Flegrei fatta da Sandro e Alberto.

Elena cercherà  di respingere le avance di Enriquez, ma si renderà conto che, così facendo, metterà seriamente  a rischio il suo posto di lavoro. Nonostante si trovi sentimentalmente coinvolto, Vittorio farà molta fatica a digerire i continui  cambi di umore di Anita che, senza la presenza nella sua vita di Luca, andrà allo sbaraglio priva di punti di riferimento.

Nonostante i ripetuti tentativi di mediazione di Elena, Marina continuerà, imperterrita. ad interferire nell’educazione di Alice. Anita intensificherà la relazione con Vittorio, tuttavia sembrerà avere in mente ben altri obiettivi. Il primo giorno di Susanna alla Terrazza si rivela molto più turbolento di quanto la ragazza potesse aspettarsi.

Marina sembrerà disposta a sacrificare Roberto Ferri pur di poter salvare i Cantieri, tuttavia Alberto e Veronica avranno già pronta una contromossa. Mentre Alice ed Elena si riavvicineranno sempre più , Andrea verrà a sapere del concerto ed, andrà  su tutte le furie. La prova di convivenza alla Terrazza di Susanna non andrà esattamente come previsto…

Convinto di aver perso ogni speranza su un ripensamento del figlio, Ferri deciderà di rivolgersi a una persona inaspettata. Grazie alla registrazione fatta da Arianna, Silvia sarà  pronta a smascherare la vera natura di Emanuele Roversi. Per distogliere Filippo dal computer, Serena gli proporrà una gita fuori porta per Pasquetta, ma non tutto andrà come previsto da lei…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.