Un posto al sole, la scoperta di Anita (anticipazioni dal 19 al 23 marzo)

Silvia e Rossella anticipazioni

Anche per Un posto al sole è il momento di una nuova settimana nel preserale di Rai tre, nelle prossime puntate Anita farà una nuova sconcertante scoperta sul suo passato mentre la guerra dei Palladini si acuisce ma forse Ferri ha un asso nella manica da giocarsi.

Vittorio sarà sempre più coinvolto dalla sua relazione con Anita. Raffaele sarà fortemente dispiaciuto per la partenza di Diego, tuttavia gli amici riusciranno a trovare il modo per fargli ritornare il sorriso perduto. Nel giorno della festa del papà, Andrea penserà con tristezza che Alice se ne sia dimenticataAnita resterà sconvolta dalla scoperta che Grimaldi è in realtà  suo padre.

Mentre si rafforza sempre più il  legame tra Alberto e Sandro, quest’ultimo si mostrerà determinato a rivendicare il suo ruolo all’interno dei Cantieri Palladini, mettendo Marina Giordano praticamente con le spalle al muro.

Silvia inizierà ad intuire  che Emanuele Roversi sia, in realtà,  una persona ambigua totalmente diversa da come si era presentata all’inizio.

Irritato e spazientito dalla decisione di Sandro riguardo i cantieri Palladini, Roberto Ferri perderà le staffe e si scontrerà duramente con suo figlio. Preoccupato per Anita, Luca chiederà aiuto proprio a Vittorio. Delusa dal doppio gioco di Emanuele, Silvia cercherà un modo per rivalersi sull’uomo e troverà in Arianna una preziosissima alleata.

Elena sembrerà molto soddisfatta del suo nuovo lavoro allo studio Enriquez, tuttavia non tutto procederà come lei avrebbe immaginato. Sconvolta per quello che ha scoperto sul conto di suo padre, Anita vorrebbe cancellare totalmente Luca Grimaldi dalla sua vita. Alberto continuerà a manovrare Sandro con facilità, ma Roberto, resosi conto del pericolo, inizierà a studiare delle valide contromisure.

Mentre Vittorio la cercherà invano, Anita darà sfogo a tutto il suo risentimento nei confronti del padre Luca. Niko proverà a convincere Susanna a convivere con lui alla terrazza, elencandole tutti i vantaggi di questa eventuale decisione. Franco tornerà ad allenarsi al sacco e  scoprirà, con sorpresa, che in terrazza si nasconde un promettente pugile in erba.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.