Guida Tv 17 marzo: Ballando con le stelle, C’è posta per te, Presadiretta, Pets

Ballando con le stelle Rai Uno

La guida tv della prima serata di oggi tra Ballando con le stelle, le lacrime di C’è posta per te, le inchieste di Presadiretta e l’animazione per tutta la famiglia su Italia Uno. Sugli altri canali tra cinema e serie tv.

Rai1, ore 20.35: Ballando con le Stelle (le anticipazioni)

Rai2, ore 21.20: N.C.I.S. Los Angeles

Doppio appuntamento con NCIS, in prima visione assoluta nella prima serata di Rai2 di sabato 17 marzo. Si comincia alle 21.20 con l’episodio intitolato “Alias” e il team di NCIS Los Angeles: Phillip Nelson, noto banchiere, viene ucciso da un’auto pirata mentre è al telefono con Abram Sokolov, un oligarca russo spiato dall’antiterrorismo. Sam viene mandato sotto copertura negli uffici finanziari della banca, quando si verificano strani movimenti di denaro. Nel frattempo, uno degli alias di Callen è vittima del furto della carta di credito e Mosley è preoccupato.

Rai2, ore 22.10: NCIS: New Orleans

A seguire NCIS New Orleans “La pistola invisibile”. Durante l’inseguimento di Hans Mattis, sicario ricercato al livello internazionale, Sebastian, credendo di seguire Mattis e sentendosi in pericolo, uccide Dave Dawson. Sostiene di aver sparato per legittima difesa, ma le cose si mettono male per lui, perché la squadra Ncis non trova nessuna arma sul luogo del delitto e fra Mattis e la vittima non sembra esserci nessuna connessione.

Rai3, ore 21.30: Presa Diretta – Il capitale naturale

Sabato 17 marzo alle 21.30 su Rai3 “Presa Diretta” andrà iripropone la replica aggiornata di una delle puntate di maggior successo della stagione scorsa,Il capitale naturale, un tesoro inestimabile che va protetto e incrementato perché custodisce quello che ci serve per vivere, l’acqua, l’aria, la terra, la biodiversità.
A cosa serve un ghiacciaio? Perché sono così preziosi lupi e camosci nei nostri parchi naturali? Quanto vale un bosco?

Un decimo del nostro territorio è costituito da parchi e aree protette, molto più della media degli altri paesi europei e le telecamere di PresaDiretta li hanno attraversati da nord a sud scoprendo luoghi unici. Un patrimonio unico che troppo spesso viene aggredito.

Riscaldamento globale, inquinamento, cementificazione, leggi sbagliate, interessi privati e incendi dolosi che dall’inizio di quest’anno hanno distrutto più  di 130 mila ettari di territorio. Ma tutto questo può cambiare, un’inversione di rotta è a portata di mano.

Canale5, ore 21.10: C’è Posta per te

Nono appuntamento con il people show di Maria De Filippi. Ospiti Luciana Littizzetto, Paola Caruso, Luca Onestini e Raffaello Tonon, oltre alle wags Michela Persico ed Erjona Sulejmani, rispettivamente fidanzata del difensore della Juventus Daniele Rugani ed ex moglie del centrocampista del Bologna Blerim Dzemaili.


Italia1, ore 21.10: Pets – Prima Tv (il trailer)

Film d’animazione del 2016 di Chris Renaud. Trama: La vita di Max, cucciolo privilegiato che vive in un appartamento di Manhattan, viene sconvolta quando il suo proprietario porta a casa un bastardino caotico di nome Duke. I due, che non vanno per niente d’accordo, dovranno mettere da parte le rivalità quando scoprono che un adorabile coniglio bianco di nome Snowball sta mettendo insieme un esercito di animali da compagnia abbandonati per vendicarsi dei cuccioli ben tenuti e dei loro padroni.

Rete4, ore 21.15: Ruslan

Film del 2009 di Jeff King. Con Steven Seagal, Dmitry Chepovetsky, Igor Jijikine, Robert Wisden. Trama: Ruslan Drachev, scrittore di thriller dai trascorsi mafiosi, scopre che la figlia Lanie sta per sposare un criminale a lui un tempo ben noto. Tornato a casa, scopre che è stata aggredita proprio nel giorno del suo matrimonio e che ora vegeta in stato di coma, mentre l’ex moglie è stata brutalmente assassinata. Il suo passato torna così a tormentarlo.

La7, ore 20.35: L’ispettore Barnaby

Selvaggio West: Le storie del laconico ed astuto ispettore Tom Barnaby alle prese con le bugie ed i loschi segreti dei villaggi del Buckinghamshire, nella stupenda e serena campagna inglese.

Tv8, ore 21.215: Heat – La sfida

Film del 1995 di Micheal Mann. Con Al Pacino e Robert De Niro. Trama: Neil McCauley è un professionista del crimine che ha trascorso molti anni della propria esistenza in carcere, ed è fermamente deciso a non farvi più ritorno; lui e la sua banda riescono a mettere a segno una serie di furti assai audaci a Los Angeles e dintorni, e si preparano ad effettuare una rapina in banca che gli consentirà di smettere per molto tempo.

Noveore 21.30: Robinson Crusoe

Film del 1997 di Rod Hardy e George Trumbull Miller. Con Pierce Brosnan. Trama: Robinson Crusoe è un gentiluomo scozzese costretto a fuggire in esilio. Durante in viaggio in nave una violenta tempesta si abbatte sull’oceano, distruggendo la sua imbarcazione e lasciandolo bloccato su un’isola sperduta con il cane del comandante. L’uomo cercherà di sopravvivere.

Guida tv altri canali in chiaro

Rai4, ore 21.00: Showgirls – Film

Iris, ore 21.00: Il pianeta rosso – Film

Rai5, ore 21.15: La scena – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Serpico – Film

RaiPremium, ore 21.20: La mafia uccide solo d’estate – Fiction

Cielo, ore 21.20: Desideria, la vita interiore – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Pleasantville – Film

La5, ore 21.10:  Rosamunde Pilcher – Una questione d’onore – Film

RealTime, ore 21.10: Body Bizzarre – Docureality

MediasetExtra, ore 20.30: Isola – Special Edition – Reality

Mediaset Italia2, ore 21.10: Le iene show – Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: C.S.I. New York – Serie Tv

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.