Sabrina: il reboot di Netflix trova il suo Harvey Kinkle

Sabrina: il reboot di Netflix trova il suo Harvey Kinkle

Il reboot di Netflix di Sabrina trova finalmente il suo nuovo Harvey Kinkle

 

Sembra ormai vicino al completamento il cast del reboot televisivo di Sabrina, sviluppato da Netflix come serie companion della Riverdale di The CW.

L’ultima new entry nel cast è Ross Lynch, giovane interprete conosciuto soprattutto per il suo impegno con produzioni di Disney Channel, che ricoprirà il ruolo dell’interesse amoroso della protagonista, Harvey Kinkle.

Il suo personaggio è descritto come “il Principe Azzurro di questa fiaba oscura, figlio di un minatore, e grande sognatore ignaro delle forze oscure che cospirano per separare lui e Sabrina.

Con atmoasfere simili a L’Esorcista e Rosemary’s Baby la serie reinterpreta la mitologia del personaggio con elementi horror e occulti che vedranno una giovane Sabrina che cerca di conciliare la sua natura umana e soprannaturale nella lotta al male che minaccia l’incolumità della sua famiglia e del mondo intero.

Netflix ha già ordinato due stagioni, entrambe composte da 10 episodi che verranno scritte da Roberto Aguirre-Sacasa, coinvolto anche come showrunner.

Ross Lynch si unisce ad un cast composto da Richard Coyle, Miranda Otto (Zia Zelda), Lucy Davis (Zia Hilda), Jaz Sinclair, Michelle Gomez e Chance Perdomo. Nei panni della protagonista Kiernan Shipka.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.