Grey’s Anatomy: Jessica Capshaw e Sarah Drew abbandonano la serie

Grey’s Anatomy: Jessica Capshaw e Sarah Drew abbandonano la serie

Jessica Capshaw e Sarah Drew abbandonano Grey’s Anatomy

Doccia fredda per i fan storici di Grey’s Anatomy. Il longevo medical drama di ABC si prepara a dire addio a Jessica Capshaw e Sarah Drew, interpreti rispettivamente della Dottoressa Arizona Robbins e la Dottoressa April Kepner.

Per una serie di movitazioni “creative”, le due storiche attrici della serie di Shonda Rhimes abbandoneranno lo show dopo circa dieci anni di presenza fissa nel cast.

Krista Vernoff, showrunner della serie, ha dichiarato:

I personaggi di Arizona e April resteranno per sempre scolpiti nella storia di Grey’s Anatomy. Ma, il nostro lavoro è quello di dare un preciso percorso alle storie, e a volte questo significa dire addio a certi personaggi che amiamo. E’ stata davvero una grande gioia poter lavorare con queste attrici fenominali e di talento.

Shonda Rhimes ha poi aggiunto:

E’ sempre dura per me dire addio ad uno dei miei personaggi. Arizona Robbins e April Kepner non sono solo dei personaggi amati, ma delle vere e proprie icone. Sarò per sempre grata a Jessica e Sarah per aver dato vita a questi personaggi, così vibbranti e di grande ispirazione per le donne di tutto il globo.

Al momento non è stato chiaro come la Capshaw e la Drew usciranno di scena, ma ci auguriamo che non sia in circostanze tragiche.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.