Beautiful, la rabbia di Eric (puntata 3 marzo)

la rabbia di Eric copy

Nella puntata precedente di Beautiful: Thomas (Pierson Fode’) e Sally (Courtney Hope) arrivano a sorpresa sul set del servizio fotografico Forrester e, davanti alle telecamere di Jarrett (Andrew Collins), sfidano Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) a un duello di moda a Montecarlo. Steffy, messa alle corde, accetta ma se la prende con Thomas e con Sally ribadendo a entrambi che la Spectra non sfonderà mai.

Sheila (Kimberlin Brown), con l’aiuto di Charlie (Dick Christie), continua a spiare Ridge (Thorsten Kaye) e Quinn (Rena Sofer). Dopo averli visti con il binocolo discutere, va da Eric (John McCook) e gli dice che secondo lei sua moglie e suo figlio hanno una relazione mentre Quinn è sempre più intenzionata a confessare tutto a Eric.

la rabbia di Eric copy

Beautiful. Puntata 3 marzo

Sheila (Kimberlin Brown) rivela ad Eric (John McCook) tutta la verita’ sulla relazione tra Quinn (Rena Sofer) e Ridge (Thorsten Kaye), ma lui non le crede. Intanto Sally (Courtney Hope) e Thomas (Pierson Fode’) festeggiano per essere riusciti a strappare a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) la sfida alla sfilata di Montecarlo e il nuovo logo e marchio Spectra sarà presentato proprio in quell’occasione.

Quinn sostiene che e’ arrivato il momento di dire a Eric la verita’ e, quando arriva a casa assieme a Ridge, trova Sheila e Eric che discutono animatamente.

RJ e Coco si confrontano sui reciproci rapporti con le proprie famiglie, dei momenti belli e di quelli brutti.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.