The Purge: Gabriel Chavarria e Jessica Garza nel cast della serie TV

The Purge: Gabriel Chavarria e Jessica Garza nel cast della serie TV

Gabriel Chavarria e Jessica Garza si uniscono al cast della serie TV di The Purge

 

Arrivano online i primi dettagli sul cast di The Purge, adattamento in chiave televisiva della saga cinematografica creata da James DeMonaco.

La serie, una co-produzione tra USA Network e Syfy, accoglie nel cast Gabriel Chavarria e Jessica Garza in due ruoli principali.

Chavarria intepreterà Miguel, un US Marine intenzionato a completare una missione. Dopo aver ricevuto un criptico messaggio da sua sorella Penelope (Jessica Garza), ritornerà in città durante la notte della Purga annuale preparandosi ad affrontare le violenze per le strade con l’obiettivo di proteggere la sua famiglia.

Penelope appartiene al culto della Purga, e solo quando verrà selezionata per essere sacrificata al leader della setta, la sua fedeltà verrà messa a dura prova.

Blumhouse Televisione e la Universal Cable Productions produrranno la serie, che vedrà James DeMonaco coinvolto come supervisore e produttore esecutivo del progetto. La serie non sarà un reboot o un remake del franchise, ma si collocherà direttamente al suo interno, e la sua uscita avverà in concomitanza all’arrivo nelle sale cinematografiche del prossimo capitolo, intitolato “The First Purge“.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.