L.A. Confidential: Walton Goggins e Brian J. Smith protagonisti del Pilot di CBS

L.A. Confidential: Walton Goggins e Brian J. Smith protagonisti del Pilot di CBS

Il reboot televisivo di L.A. Confidential trova i suoi principali interpreti

Come noto, CBS ha ordinato il Pilot del reboot televisivo di L.A. Confidential, il film del 1997 diretto da Curtis Hanson con Russell Crowe, Guy Pearce e Kevin Spacey.

E’ stato confermato in queste ore che Walton Goggins e Brian J. Smith si sono uniti al cast del Pilot per interpretare i principali protagonisti. Goggins interpreterà Jack Vincennes, un detective che cerca di mantenere la legge agendo spesso e volentieri contro qualsiasi tipo di etica. Nel film originale il personaggio era interpretato da Kevin Spacey.

Smith invece interpreterà Ed Exley, un ragazzo brillante, ambizioso e autoritario, che non lascia trasparire le sue emozioni. Deciso a calcare le orme di suo padre, eroico poliziotto diventato ora un venditore di immobili, Exley vuole provare a suo padre di essere un eroe, ma la memoria di suo fratello morto lo spingerà ai limiti pur dimostrare il suo valore. Nel film originale il ruolo era stato ricoperto da Guy Pierce.

Michael Dinner produrrà e dirigerà il Pilot della serie, che verrà scritto da Jordan Harper e prodotto a livello esecutivo da Arnon Milchan. La serie, così come il film e il romanzo a cui si ispira, è incentrata su tre distinti detective alle prese con un indagine nella Los Angeles degli anni ’50.

Fonte: Variety

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.