Novità sui Pilot: Melissa Roxburgh e Josh Dallas protagonisti di Manifest, Alana De La Garza in Chiefs

Novità sui Pilot: Melissa Roxburgh e Josh Dallas protagonisti di Manifest, Alana De La Garza in Chiefs

Un po’ di novità sui casting dei Pilot attualmente in produzione

La ex-detective di Forever, Alana De La Garza tornerà nuovamente ad indossare il badge nel nuovo Pilot di CBS intitolato Chiefs, potenziale coop drama che vedrà tre capi di tre diversi distritti di polizia a Los Angeles unire le forze per fermare un feroce serial killer.

Il personaggio interpretato da De La Garza sarà il capo distretto di Beverly Hills, il cui lavoro consiste nel tenere pulita l’immagine del distretto, tenendo ovviamente in considerazione anche l’aspetto politico.

L’attrice tornerà sui lidi di CBS dopo la breve sfortunata parentesi con Criminal Minds: Beyond Borders.

Manifest, la nuova potenziale serie di NBC trova finalmente il suo protagonista maschile. Si tratta di Josh Dallas (Once Upon A Time) che interpreterà l’analista Ben Stone, il quale cerca di badare a suo figlio, malato di cancro.

Melissa Roxburgh (Valor) interpreterà la sorella di Ben, Michaela, ufficiale di polizia che troverà un nuovo e strano scopo nella sua vita.

La serie è creata da Jeff Rake (Mysteries of Laura) e racconta la storia di un volo aereo misteriosamente sparito nel nulla e riapparso anni dopo. Non sembra essere trascorso il tempo per i passeggeri, contrariamente i parenti che invece hanno vissuto una lunga tragedia per anni, invecchiando assieme alle storie di questa misteriosa sparizione. Il potenziale show esplorerà le vite dei passeggeri, e la loro reintegrazione sociale, ma anche i misteri che aleggiando sul loro improvviso ritorno.

Robert Zemeckis e Jack Rake saranno produttori esecutivi, mentre quest’ultimo scriverà anche l’episodio Pilota ordinato da NBC.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.