Un posto al sole, l’apatia di Sandro (puntata 5 febbraio)

L'apatia di Sandro copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole: tutta la famiglia è in ansia e in angoscia per l’intervento al cuore di Diego e c’è molta preoccupazione, anche Angela è preoccupata e allo stesso tempo ha il problema della psicoterapia alla piccola Bianca dopo il rapimento ma Giulia la induce a preoccuparsi di una cosa per volta. L’intervento però riesce bene e senza complicazioni.

Salvo intanto comincia ad andare in crisi di astinenza in ospedale a causa della droga e comincia a dare di matto.

Gaetano cerca a suo modo di riavvicinarsi a Valentina ma la donna è ancora distante da lui intanto Prisco cerca un modo per evitare il carcere a suo figlio per la rabbia di Franco e Angela che temono che il delinquente non paghi per quello che ha fatto.

Franco e Angela decidono di essere più vicini e complici anche per il bene di Bianca e le cose sembrano andare per il verso giusto.

L'apatia di Sandro copy

Un posto al sole. Puntata 5 febbraio.

Angela (Claudia Ruffo) non ha più notizie di Valentina (Maria Chiara Augenti) e, preoccupata per l’amica, decide di intervenire. Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini) devono decidere cosa fare del loro futuro professionale, ma qualcuno sembra deciso a forzar loro la mano. Mentre Diego (Francesco Vitiello) si riprende dall’operazione subita, Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) sembra voglia mettere la testa a posto e rimediare a tutti gli errori commessi, anche con Rossella (Giorgia Gianetiempo). Mentre Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) si preoccupa solo della propria nomina ad amministratore delegato, Marina (Nina Soldano) cerca di scuotere Sandro (Alessio Chiodini) dalla sua apatia.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.