Beautiful, Quinn accusa Katie (puntata 3 febbraio)

Nicole sempre più insofferente copy

Nella puntata precedente di Beautiful: Quinn (Rena Sofer) e’ vittima di un attentato: un proiettile la sfiora mentre e’ sulla terrazza. Al tenente Baker (Mykel Shannon Jenkins) Quinn confida i suoi sospetti: pensa che a spararle sia stata Katie (Heather Tom) dopo che la Logan l’ha minacciata con una pistola alla Forrester. Nicole (Reign Edwards) confida alla sorella che forse non potra’ piu’ avere figli a causa di alcune aderenze frutto del parto di Lizzy. Anche Rick (Jacob Young) viene messo al corrente della situazione di Nicole da Zende (Rome Flynn).

Nicole sempre più insofferente copy

Beautiful. Puntata 3 febbraio.

Mentre Ridge spiega al tenente Baker come si sono svolti i fatti dopo lo sparo che ha quasi colpito Quinn in terrazza, la stessa Quinn corre da Katie per affrontarla per aver tentato di ucciderla ma ovviamente la Logan nega tutto ma gli indizi portano tutti a lei con tanto di cannocchiale puntata sulla casa dove vive la Fuller.

Zende parlando con Rick gli racconta quanto scoperto da Nicole e si augura che alla fine tutto si risolva per il meglio, anche Maya è davvero a terra per la sorella dopo la notizia e prova a consolarla come possibile ma le brutte notizie non sono finite perchè Carter informa Rick che l’adozione della piccola Lizzie non è valida per dei problemi nella documentazione, i documenti dovranno essere nuovamente firmati.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.