Suits: Katherine Heigl si unisce al cast dell’ottava stagione

Suits: Katherine Heigl si unisce al cast dell’ottava stagione

Svelata la prima new entry nel cast dell’ottava stagione di Suits

Con il rinnovo confermato nella giornata di ieri e l’addio di Patrick J.Adams e Meghan Markle altrettanto confermato, USA Network svela intanto la prima new entry che vedremo nell’ottava stagione di Suits.

Si tratta dell’attrice Katherine Heigl, già vista in azione nel ruolo di avvocato nella serie di Doubt. L’attrice interpreterà Samantha Wheeler, un nuovo partner della “Pearson Specter Litt” che cercherà di rompere lo status quo diventando in poco tempo uno dei migliori alleati, oppure anche uno dei peggior nemici.

In un certo senso il suo personaggio servirà anche a rimpiazzare le due grandi assenze sopracitate, dato che avrà un ruolo regolare per tutta la stagione. Ad affiancarla nel cast ritroviamo ovviamente altri volti noti della serie che rivestono attualmente i ruoli da regular: Gabriel Macht (Harvey), Sarah Rafferty (Donna), Rick Hoffman (Louis) e Dulé Hill (Alex).

La Heigl ha dichiarato:

Ho visto Suits fin dall’inizio e mi sento incredibilmente fortunata nell’essere uno dei nuovi membri della famiglia Pearson Specter Litt. 

Il produttore Aaron Korsh ha dichiarato:

Sono sempre stato un grandissimo fan del suo lavoro, e sono stato davvero contento di scoprire che lei è una grande fan di Suits. Il fascino di Samantha, la sua lealtà e le sue vulnerabilità verranno messe a dura prova mentre cerca di farsi strada nella società della Pearson Spectre Litt.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.